Ciao a tutti, piu che aiutino mi serve un aiutone!!
Qualcuno sa usare mame4all oppure ha una guida completa magari in italiano?
L' ho installato sulla consol portatile wiz e alcuni giochi tipo rayden o mortal kombat sono parecchio rallentati. Ho notato però che nella schermata iniziale ci sono varie opzioni tipo la percentuale di cpu che si può mettere oppure i mhz del processore e mi chiedevo se si poteva far pompare un po di piu la piccola console. Inoltre volevo sapere come si fa a mettere le scan lines in modo da aiutare il gioco a girare. Un grazie anticipato!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiutino con MAME 4ALL
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Sarcedo
Re: Aiutino con MAME 4ALL
Il mame4all purtroppo è basato su mame 0.37b, puoi overclockare la cpu fino al massimo di 800 MHz se non ricordo male, in caso fai un paio di prove, al massimo diventa lo schermo nero e devi resettare la console
Al momento non ho la wiz sotto mano, in questi giorni la rispolvero dato che me la devo portare in ferie
e ti faccio sapere qualcosa 

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
lascia perdere il MAME4ALL e' un progetto morto piu' di dieci anni fa piuttosto procurati un dispositivo ANDROID potente e usa il MAME4DROID(reloaded) che e' ancora un progetto piu' vivo che mai 

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
khadia ha scritto:lascia perdere il MAME4ALL e' un progetto morto piu' di dieci anni fa piuttosto procurati un dispositivo ANDROID potente e usa il MAME4DROID(reloaded) che e' ancora un progetto piu' vivo che mai
Vuoi che butto via il Wiz??

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
no ma se vuoi un consiglio usa gli emu per CAPCOM CPS1\2 e NEOGEO e lascia perdere il MAME4ALL
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
...riformulo la domanda. Voglio far girare "mortal kombat" sul mio wiz. Il gioco è solo leggermente un po rallentato. Volevo sapere se è possibile tramite overclok o scanlines o qualsiasi altra cosa farlo girare alla normale velocità. Altri giochi e altre console per ora non mi interessano, è solo che avevo il wiz li che non faceva niente e ho deciso di usarlo!
overcloccka e e prova col frameskip o passa dal mio forum
Il mio post ti è stato di aiuto? schiaccia il pulsantino + sotto il mio avatar e dimostra il tuo apprezzamento 
Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab

Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab