Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Apro questo tread per condividere tutti i DVD dei LASERGAMES che ho , funzionano come normali DVD quindi vengono letti da qualsiasi lettore DVD e alcuni serviranno ai piu' per decriptare gli MPG per il daphne ,li ho messi come torrent perche' essendo DVDROM pesano parecchio ne faccio uno alla volta e ai primi due completi stacco
THAYER'S QUEST
qua il file torrent http://www.sendspace.com/file/yl543n
consiglio spassionato masterizzate con DVD DECRYPTER e vivete felici
Ultima modifica di khadia il 22/07/2012, 15:06, modificato 2 volte in totale.
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
Aldo....a parte quelli del daphne del sine e l'american lasergame che hai condiviso, e ti ringrazio infinitamente, ne esistono altri?
Non ricordo.....travel era uno di quelli che non funzionava? Non l'avevi gia condiviso sulla tua guida?
Grazie ciao
Malato cronico di cabinati arcade e tutto quello che e' anni 80!
Collezionista di anime japponesi!
1 magnum
TIME TRAVELLER l'ho provato ma va da schifo non si vedono gli sprite ho il dubbio che non sia fatto per andare su sistemi operativi "recenti" come win xp
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750