ahrfukkio ha scritto:
per ora uso solo advmame come emulatore ma a settembre mi metterò a provare anche altri emulatori; per il monitor sono andato di software: advmame e advmenu infatti possono gestire la frequenza della sk video senza ricorrere a programmi aggiuntivi.
insomma mi confermi che ci posso attaccare direttamente l'arcade monitor senza rischiare di fotterlo.
Se poi flasho

la radeon 9200, dopo la potrei COMUNQUE utilizzare con questo sistema
ahrfukkio ha scritto:
Un problema sentito in dos è il supporto dell'audio.. se hai skede o chipset audio strani potrebbe essere un problema.
Ok, quindi meglio cercare schede audio ben conosciute.
ISA, PCI o indifferente ?
ahrfukkio ha scritto:
tutto sommato, nonostante ci debba ancora metter le mani per configurare diverse cose, aggiustare il romset e lavorare sull'interaccia del menu mi posso ritenere soddisfatto..
Non ho ancora visto, ma si possono visualizzare gli snapshot "animati" dei giochi nella fase di scelta ? Mio figlio vorrebbe così (eh già, anche gli ing. prima o poi si sposano, e peggio che mai si RIPRODUCONO

!!!)
ahrfukkio ha scritto:
Peccato che da qualche giorno sono fermo in quanto mi si è rotta la schedina del keyhack e quindi mi tocca rifarla

(ma un altro sbattimento a smontare una tastiera non ho voglia di farlo..
Ieri ho smontato una decina di tastiere (con l'avvitatore fai in un attimo) ed ho accumulato altrettante schedine con relativo cavo, inoltre ho visto che con lo stampato trasparente e flessibile qualcuno ci faceva dei portafogli (!) trendy, dai un'occhiata a
http://www.makezine.com/blog/archive/20 ... _made.html
ahrfukkio ha scritto:appena torno dalle vacanze contatto Picerno e gli compro uno dei suoi I-pac)

Ecco, appunto, ma non li vendeva su ebay ? io non ho trovato niente ...