Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
PROBLEMA KEGA FUSION
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: PROBLEMA KEGA FUSION
Ciao Furio io non me ne intendo tanto ma quel mame.xml che vedo mi fa pensare che Feel faccia riferimento ad una lista sbagliata per generare la lista dei giochi, controlla bene il file config.ini del Megadrive perche' potresti averci inserito qualche percorso del Mame, poi controlla che la voce list_type sia impostata su 0 (a 1 va messa solo per Mame da quanto ho capito). Poi se puo' esserti utile prova a settare da Feel l'uscita con Esc andando in Input Mapping e digitando Esc::LAlt+F4 

-
Furiola
- Cab-dipendente
- Medaglie: 4
- Città: Furiolandia
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Messo su zero list type... Non mi dava errori, ma i giochi mancavano perché l'estensione era bin e non zip! Grazie!
Adesso lavoro sull'uscita dall'emulatore...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Adesso lavoro sull'uscita dall'emulatore...
-
Furiola
- Cab-dipendente

Così?
Mi manca qualcosa però... Per che non esce e mi tocca premere il tasto esc sulla tastiera
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Furio ma il tuo problema che non esce lo hai da cab o da pc? Cioe' il pulsante che premi per uscire dall'emulatore dentro frontend qual'e' esattamente, il tasto del cab o l'Esc della tastiera? Se e' il tasto del cab apri blocco note, premi quel tasto e guarda cosa ti compare, se non scrive niente il tasto e' mappato giusto, altrimenti no.Furiola ha scritto:
Mi manca qualcosa però... Per che non esce e mi tocca premere il tasto esc sulla tastiera
Che poi sul Fusion se premi Esc da tastiera ti alterna fullscreen e window

-
Furiola
- Cab-dipendente
Da cab!
Da mame per uscire e tornare al front end uso una combinazione di tasti (giù + start). Ma quella l'ho impostata da mame (tab sulla tastiera ed ho impostato da li). Per fusion ho impostato direzioni, tre tasti (ne ho solo tre) e start...
Da mame per uscire e tornare al front end uso una combinazione di tasti (giù + start). Ma quella l'ho impostata da mame (tab sulla tastiera ed ho impostato da li). Per fusion ho impostato direzioni, tre tasti (ne ho solo tre) e start...