Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Damande su come partire con il progetto e costi da sostenere

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Zerik
Nostalgico
Nostalgico
Città: Varese
Contatta:

Re: Damande su come partire con il progetto e costi da soste

Messaggio da Zerik »

Passa da me lunedì sera alle 22.00

[SMIRKING FACE][SMIRKING FACE]
masterpol
Affezionato
Affezionato
Città: Cermenate

Re: Damande su come partire con il progetto e costi da soste

Messaggio da masterpol »

Zerik ha scritto:Passa da me lunedì sera alle 22.00

[SMIRKING FACE][SMIRKING FACE]
se riesco molto volentieri! <-lol->
frame
Banned
Banned
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Quoto Biasini al 100%

Messaggio da frame »

biasini ha scritto:Dico anche io la mia.
....
Visto che gli anni passano e questo tipo di materiale arcade appartiene ormai al passato, perchè non farne un'occasione di recupero allora?
Tralasciando gli originali dedicati, cabinati da restaurare e coccolare assolutamente mantenendone le caratteristiche originali,...,
anche i vecchi prontoscheda ormai hanno una loro piccola parte di collocazione nella storia, certamente qui in Italia, dove se ne sono visti davvero parecchi, soprattutto dall'84-85 in poi.
...
Ho 38 anni suonati e ho vissuto molto gli anni '80 in sala giochi, quindi per motivi affettivi resto legato a quello che ho visto in quelle epoche e comunque, non amo i gigantoni anni '90...

Un generico che mi piace e che consiglerei?
Immagine
Quoto biasini: è il mio stesso pensiero.. stessi gusti, stesso periodo!
Dovrebbe essere il diktat di tanti qui sul forum "salviamo un pezzo della NOSTRA storia, del nostro vissuto... impediamo che quel che rimane oggi dei "vecchi cabinati da bar" prenda la strada del macero!"

L'unica differenza con biasini : abitando in provincia, io, la sala giochi non ce l'avevo!

...ripensando ora a quei pomeriggi, passati a gironzolare nei vari baretti e circoli del paesino solo per "cambiare gioco", rispetto ad entrare in una sala giochi bella e attrezzata (che vedevo solo d'estate... quando mi portavano in vacanza al mare!): credo di essere più che mai affezionato alla tipologia descritta da biasini...

...spero a breve di trovare un vecchio cabinet che mi rievochi questi nostalgici ricordi, dei "magnifici anni '80" (dove si respirava tutt'altra aria che oggi) e dalla felice e spensierata infanzia vissuta!

..forse sto spiegndo anche a me stesso, il perchè mi sia comparsa questa "voglia arcade", ora, e così improvvisamente..così prepotentemente..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”