Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

cubo multigioco cristal tec

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
zaccarista
Cab-dipendente
Cab-dipendente

cubo multigioco cristal tec

Messaggio da zaccarista »

problema, cubo con multigioco della cristatec venduto come funzionante attacco il pettine jamma ,l'alimentazione e la spina vga accendo il cabinato e sul video conpare la videata con l'elenco dei giochi e fino aquì non ci sono problemi......però..
1) non si sente l'audio
2) non posso scegliere il gioco
3) non vengono accettati i crediti
ho seguito i fili delle casse e arrivano fino all'attacco jamma senza interruzioni
ho provao a mettere un pulsante rifacendo il cablaggio sul pin 16 e GND per i crediti ma non vengono cumunque segnati........
idee?????
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: cubo multigioco cristal tec

Messaggio da PaTrYcK »

Non conosco questo multigioco, in pratica funziona solo la parte video, per il resto nulla?
zaccarista
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Re: cubo multigioco cristal tec

Messaggio da zaccarista »

funziona soltanto il video e basta...
per i crediti ho propio scollegato i fili che arrivavano al pin 16 e ci ho colegato un bottone'' volante'' giusto per essere sicuro che non ci fossero problemi di fili interrotti o di altro , ma anche così non funziona....
l'attacco è jamma e cercando in giro per internet ho visto che ha gli stessi riferimenti di un attacco jamma normale.........
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”