Salve a tutti gente,parlando con un amico che ha un noleggio giochi ho chiesto?"non avresti un cabinet da darmi?"Lui mi ha risposto:"Guarda,sto vuotando il magazzino,ne ho regalati 300 nei giorni scorsi,vai la..qualcosa c'è,portati via quel che vuoi"...OCIO!!!Mi fiondo nel magazzino con amici e parenti e qui l'amara sorpresa...quasi tutto vuoto!!Faccio la stima del "rimanente":4 cab Sega,di quelli con il volante,un cab Atari vecchissimo,anche quello con 2 volanti a 360°,1 cab MK2,uno WWF e 2 prontoscheda grandi!!Allora opto per i 4 cab senza volanti,me li porto a casa assieme a svariati scatoloni pieni di giochi e un monitor Hantarex polo 28...Fin qui tutto bene,ma arrivato a casa..non se ne accende nemmeno uno,a parte quello del Wrestling che,a livello audio si sente qualcosa,tipo test,l'alimentatore ronza un poco,ma a livello video nessun segno di vita!!!Il mio quesito è:all'interno del cabinet di preciso cosa c'è???Vorrei rendermi conto circa la possibilità di farne uno con i pezzi di 4!!!Sareste così gentili da mettermi qualche foto?Ho dato un'occhiata nel forum,vi leggo da parecchio,ormai,ma non ho mai visto una vera e propria lista con foto..Naturalmente,domani,armato di cacciavite e avvitatore,andrò ad aprire gli altri per recuperare il recuperabile,assieme a qualche altro scatolone di giochi...
Grazie della pazienza e scusatemi le domande da niubbio,purtroppo non sono ferratissimo in materia,dato che faccio il meccanico...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum