Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sonic the Hedgehog su Mame
Sonic the Hedgehog su Mame
Scusate, miei cari fratelli di retro-game e tuffi spasmodici nel passato che fu, a parlarvi è un novellino che ha incominciato ora -con i principali emulatori- a ripercorrere la sua infanzia... Solo ho un piccolo problema con una roms del Mame: Difatti non mi parte il mitico Sonic the Hedgehog 2 (mega-tech/ mega play... versone mame appunto)...per quale motivo? Faccio prima ad emularlo sul megadrive mi sà...
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Sonic the Hedgehog su Mame
caro ZeuS, vorrei solo farti notare il titolo e il sottotitolo di questo forum: AECADE ITALIA - il forum di riferimento per gli appassionati di cabinati Arcade. ti chiedo allora gentilmente cosa c'entri la tua domanda con i cabinati? e soprattutto perchè è stata fatta nella sezione PCB arcade quando tu stai parlando di giochi emulati.ZeuS ha scritto:Scusate, miei cari fratelli di retro-game e tuffi spasmodici nel passato che fu, a parlarvi è un novellino che ha incominciato ora -con i principali emulatori- a ripercorrere la sua infanzia... Solo ho un piccolo problema con una roms del Mame: Difatti non mi parte il mitico Sonic the Hedgehog 2 (mega-tech/ mega play... versone mame appunto)...per quale motivo? Faccio prima ad emularlo sul megadrive mi sà...
per la domanda relativa alla versione di Sonic emulata dal MAME ti consiglio di rivolgerti su questo forum amico http://www.mameitalia.net
grazie