Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Willem come si usa

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
davidevil
Newbie
Newbie
Città: Rimini

Re: Willem come si usa

Messaggio da davidevil »

Ma non capisco una cosa i file all'interno della rom del mame (knightsb.zip) sono 13 mentre io ho solo 11 eprom come puoi vedere la foto della pcb e in oltre hanno un'estensione .ic26, .ic175,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

davidevil ha scritto:Ma non capisco una cosa i file all'interno della rom del mame (knightsb.zip) sono 13 mentre io ho solo 11 eprom come puoi vedere la foto della pcb e in oltre hanno un'estensione .ic26, .ic175,

Si usa stesso nome e stessa estensione, nella foto sono presenti le rom nel bootleg, in celeste quelle proprie, in blu quelle in comune con l'originale:

Immagine

Cattiva notizia e' che su mame il bootleg viene dato x nn funzionante, quindi il tuo test sull'emulatore nn ha purtroppo molto senso, puoi verificare al massimo che le rom siano le stesse e che i difetti quindi siano gli stessi, inoltre se tu hai solo 11 eprom aniche' 13 evidentemente hai un bootleg differente da quello presente sul mame, quindi sarebbe anche utile dumparlo
davidevil
Newbie
Newbie

Messaggio da davidevil »

OK io lo dumpo tutto poi a chi lo devo mandare per aiutare mame?
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

Potresti sentire kold666, ma il guaio e' che non essendo funzionante nn sappiamo se le eprom sono buone, cmq contattalo e vedi che ti dice...
davidevil
Newbie
Newbie

Messaggio da davidevil »

Le ho già estratte tutte 11 il file pesa solo 1,25 mb totale adesso provo a contattare kold666, comunque se a te interessano le ho messe qui da scaricare ciao e grazie per l'aiuto, almeno ho imparato ad usare il willem
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”