Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
xbox 360 su cab naomi
xbox 360 su cab naomi
oggi stavo pensando a come sarebbe figo buttare un xbox 360 dentro un cab naomi, qualcuno sa se esiste un programmino o una schedina per interfacciare i comandi? o mi tocca fare un joyhack?
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
Re: xbox 360 su cab naomi
un joypad hack oppure compri un joystick scrausissimo da pochi euri e prendi solo la pcb rettangolare dentro e saldi tutto da li ma attento ce devono avere i GND in comune e non separati diversi per ogni contatto. i madcatz dal gamestop sono perfetti, solo informati poi in internet per vedere se quel modello ha i gnd separati.Kaino ha scritto:oggi stavo pensando a come sarebbe figo buttare un xbox 360 dentro un cab naomi, qualcuno sa se esiste un programmino o una schedina per interfacciare i comandi? o mi tocca fare un joyhack?
le interfacce che ci sono in giro sono praticamente quelle schede dentro ai joystick ma te le fanno pagare pià del joystick intero.
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: xbox 360 su cab naomi
Io mi sono fatto il cab di guida con la 360. Ho riflangiato il volante della 360 sul cab e l' unica cosa che ho portato fuori sono stati i fili del cambio sempre con un joyhack. Praticamente puoi cambiare col suo cambio al volante originale oppure con la leva laterale. Il prossimo passo sarà il freno a mano! Non è difficilissimo.