Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

atomiswave

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
soldigho

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Forli

atomiswave

Messaggio da soldigho »

Salve a tutti,da vero appassionato neo geo e quindi di picchiaduro,vorrei acquistare una base atomiswave ma non avendo posto per un cabinato vorrei provare a consolizzarla in modo da poterci giocare sul mio tv,
ho cercato in rete dei tutorial o degli schemi per realizzarla ma purtroppo non ho trovato nulla,ce' qualcuno che in grado di potermi aiutare con schemi elettrici o consigli vari..? vi sarei tanto grato.. <-help2->
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: atomiswave

Messaggio da JackisBack »

Un grandioso hardware... mi ci sto appassionando anche io.
Hai spulciato questo?
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
soldigho

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da soldigho »

No,ci daro' un'occhiata ,premetto che non ho ancora l'atomiswave ma vorrei consolizzarla come ho fatto con neo geo 2 slot non ho posto per un cabinato mi piacerebbe molto ma non ho posto....
colgo l'occasione per ringraziarti per l'aiuto in merito e (apro un anedoto...) per quei 45 shockbox se non sbaglio ,che hai venduto tempo fa' a mio fratello in parte ne sono l'acquirente.siamo entrambi appassionati di neo geo e da qualche tempo ci siamo buttati sull'mvs dato che aes e' un po' impossibile comprare certi titoli anche se mi sembra che si stiano invertendo le cose.
cosi' giusto per sapere...

grazie ancora e ciao.. <-shake2->
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned

Mi fa piacere che gli shockbox siano andati in buone mani ;)
Ho anche io l'impressione che ci sia un'inversione di tendenza, evidentemente con qualche decennio di ritardo la gente ha finalmente capito che conviene spendere per lo stesso gioco 20 euro anziché 500.
Ormai, tra basi consolizzate e unibios, gli mvs si possono giocare in qualsiasi versione sia sul televisore, sia sul cabinato.
Speriamo che non si invertano anche le valutazioni :rofl2:

Loris Biaggi
soldigho

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da soldigho »

e' quello che intendevo proprio io ,mi sembra di notare anche solo girando un po' per ebay nel mondo e non, di vedere che i giochi mvs sopprattutto full kit ,abbiano avuto un'impennata sui prezzi, forse mi sbagliero maaaaaaa.....
Comunque se ti puo' intaressare caso mai trovassi qualche schema sull'atomiswave te lo faccio sapere sempre se ti puo' interessare consolizzarla,anche se tu avrai un cabinato credo dove giocarci...
anzi scusa se te lo chiedo siccome sto cercando una base atomis. tu hai niente da vendere?mvs neo a parte quelle su ebay che gia'ho...
ciao. <-gamer->
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned

No, non ho niente da vendere, ma forse qualcuno risponderà all'appello <-Gelato->

Loris Biaggi
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned

Qualche vaga informazione (tipo il pinout) la trovi quì sul manuale, non so se ti basta per la consolizzazione <-think->

Loris Biaggi
Yami
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Lecce
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 15 volte

Messaggio da Yami »

Ciao,
mi pare che l'Atomiswave sia JAMMA, quindi se cerchi una soluzione più semplice della consolizzazione potresti optare per una Supergun!
Probabilmente dovrai collegare alcuni pulsanti aggiuntivi (4 e 5), ma dovrebbe essere meno impegnativo di una consolizzazione completa su di un sistema meno "collaudato" rispetto al Neogeo MVS. 8)
Yami
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Yami »

JackisBack ha scritto:Un grandioso hardware... mi ci sto appassionando anche io.
Hai spulciato questo?
Ottimo link, grazie! <-on_idea->
soldigho

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da soldigho »

Ci daro' un'occhiata grazie,me l'hanno gia' consigliato...nel frattempo sono riuscito ha farmi mandare uno schema molto interessante da 1 amico in america vediamo un po' tra l'uno e l'altro se riesco a risolvere qual'cosa grazie ancora.. <-thumbup->
Yami
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da Yami »

soldigho ha scritto:Ci daro' un'occhiata grazie,me l'hanno gia' consigliato...nel frattempo sono riuscito ha farmi mandare uno schema molto interessante da 1 amico in america vediamo un po' tra l'uno e l'altro se riesco a risolvere qual'cosa grazie ancora.. <-thumbup->
In bocca al lupo!
Se ti va puoi condividere la documentazione in PDF qui sul forum nella sezione apposita ;)
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”