Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Info sul mio cabinato.

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
cly75dj

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: 10066

Info sul mio cabinato.

Messaggio da cly75dj »

cabpostmarcoqwerty2fd.jpg
Ciao a tutti,questa foto e stata presa sul web,ma è la copia identica gemellare del mio, bhe volevo sapere storia e modello, ho capito che deve essere un cab universale,ringrazio in anticipo chi saprà darmi notizie in merito cordialmente Claudio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Info sul mio cabinato.

Messaggio da PaTrYcK »

ciao, lo hai gia' detto tu, e' un cab universale, meglio detto prontoscheda, impossibile sapere chi lo ha costruito ecc..al tempo erano tante le ditte che si sono messe a costruire videogiochi, la maggior parte di queste erano ditte di flipper che x l'occasione si sono rifatte il trucco ed hanno iniziato una nuova attivita'...
cly75dj

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1
Città: 10066

Re: Info sul mio cabinato.

Messaggio da cly75dj »

Grazie molto Patrick, non sapevo che le ditte di flipper si fossero cimentate nella costruzione dei cab. , approfitto per farmi salutare la sardegna ,i miei genitori sono di Villasimius e anche se sono nato in piemonte conosco benissimo l'isola dove ci ho sempre passato le mie vacanze e abbiamo ancora delle terre, Claudio- <-gamer->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”