Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
che continua a darmi valanghe di errori "wrong merged set"...
ho scaricato tutte le rom 0.144,messo dentro quelle della cave
fattoil rebuild con il dat estrapolato dalla versione del mameplus 0.144 e fixato tutto il set..
ma sti errori di merda continuano imperterriti ad ogni scan
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
perché sbagli qualcosa nelle impostazioni o usi romset non corretti e non fix il fixabile.. ^^
quando ti dà l'errore hai visto da cosa è dato l'errore ?
E comunque non implica che non funzioni.
Prova a prendere il dat da progettosnaps che è liscio e caricalo in cmame.
Io lo uso costantemente e non mi ha mai dato problemi.
Svuota la cache del cmame x sicurezza, controlla le spunte e i fix come riportato nella mia guida e se vuoi fare un lavoro figo, parti da una cartella roms vuota e fai fare il rebuild direttamente dal set in tuo possesso rinominando la cartella in roms_old o simili.
è quello che ho fatto...purtroppo pero i giochi nn partono (games rom not found), ma il bello è che i files ci sono e sono rinominati in modo corretto...
provero a scaricare il dat dal sito...caxxo che nervoso...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King