Ragazzi ma per aggiornare ad esempio dalla versione 0.139 alla 0.142 senza cancellare le room, come faccio? sostituisco solo l'eseguibile?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aggiornare versione
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Aggiornare versione
Devi sostituire l'eseguibile e, cosa più importante, scaricare gli aggiornamenti delle rom (ad ogni versione vengono aggiunte/cambiate/rinominate moltissime rom). Per sistemare le rom ti serve un rom manager come clrmamepro, se fai una ricerca nel forum trovi delle guide per usarlo.
Si, per la gestione ho già letto qualcosa, anche se non mi è chiaro ancora l'utilizzo del software di gestione...
Ma altra cosa... io ho le rome e il mame installati sul pc e vorrei eseguire tutti gli aggiornamenti sul pc e poi trasportarli sul cab,
dici che è fattibile o è troppo macchinoso da fare?
Grazie
Ma altra cosa... io ho le rome e il mame installati sul pc e vorrei eseguire tutti gli aggiornamenti sul pc e poi trasportarli sul cab,
Grazie
Mame Versione 0.150
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Basta che fai copia/incolla della cartella mame.daniel77 ha scritto: ho le rome e il mame installati sul pc e vorrei eseguire tutti gli aggiornamenti sul pc e poi trasportarli sul cab,