Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
eheh..mo faccio io una domanda a voi espertoni...
sto aggiornando il cab con l'ottimo F.e.e.l. e dato che ci sono, mi sono scaricato i 40 gb di rome della 0.144, ai quali ho aggiunto le rom della Cave perche faccio girare tutto con mame plus 0.144...
ora io vorrei avere una lista sul frontend che mi riporta un solo titolo per gioco e non 234 versioni diverse dello stesso gioco come ho adesso...
percui alla luce di questi fatti cosa faccio con il mio romset, lo splitto, merged o not merged?
grassie..
una cosa cosi..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Non saprei, al momento sto ancora testando FEEL sul pc ma sul cab ho ancora MALA FE,tramite un opzione presente su questo front end posso decidere se mostrare o nascondere solo la versione originale o tutti i cloni...
Io uso maximus arcade ed ha la stessa opzione del mala per narcondere i cloni.
Visto che Feel è in fase di sviluppo se non è presente questa opzione sarebbe utile da implementare
ahhh..ecco...
altra cosa, saro anche ottusa, ma io e quel caxxo di programma di clrmame nn andiamo d'accordo...
ho scaricato il romset come dicevo, ho copiato nella cartella roma anche le rom della Cave, ho estratto il dat dalla versione mameplus (0.144), ho fatto il rebuild e la scansione con i fix attivi ma ho ancora una cifra di errori nel log...
in piu se voglio provare a lanciare un gioco dal mameplus ui, parte ma dice che n trova le rom (naturalmente ho settato le directories in modo corretto) e infatti i giochi li vede working ma nn trova i files all'interno del set del gioco..e si che i files ci sono e hanno lo stesso nome...dove sbaglio?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Ragazzi ne abbiamo riparlato con Anto.. visto che non è molto impegnativa (questo in quanto ci siamo predisposti le cose bene prima ) l'opzione di esclusione dei clones arriverà prestissimo!
Probabilmente già questo weekend ci sarà la versione 1.0.5 con la feature a bordo!
A presto, ciao a tutti!
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
dR.pRoDiGy ha scritto:Ragazzi ne abbiamo riparlato con Anto.. visto che non è molto impegnativa (questo in quanto ci siamo predisposti le cose bene prima ) l'opzione di esclusione dei clones arriverà prestissimo!
Probabilmente già questo weekend ci sarà la versione 1.0.5 con la feature a bordo!
dR.pRoDiGy ha scritto:Ragazzi ne abbiamo riparlato con Anto.. visto che non è molto impegnativa (questo in quanto ci siamo predisposti le cose bene prima ) l'opzione di esclusione dei clones arriverà prestissimo!
A presto, ciao a tutti!
grandeeeeee....cosi uso direttamente quella versione!!!se riesco pero a fare andare ste caxxo di roms...
io con CLR MAME PRO ci ho fatto a pugni 12 anni fa con il mio primo mame da allora non l'ho piu' usato ,ricordo di aver usato qualche anno fa ROM MANAGER molto piu' immediato
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750