Saluti

a me risulta che da sempre l' Xbox moddata possa essere equipaggiata con S.O. Linux.gandalf_666 ha scritto:...l'idea è interesaante, perchè l'xbox con i chip di modifica di ultima generazione lo puoi far diventare un PC (pentium 733Mhz mi pare) a tutti gli effetti.
ok, ho letto qualcosa....na ciofeca!McRipper ha scritto:si possono installare Windows 98 e Linux
quoto!McRipper ha scritto:cmq il miglior uso che si può fare di un XBOX è installare Xbox Media Center, il miglior mediacenter mai creato
Intendevo questo .....una volta istallato linux è fatta, ci puoi fare di tutto, a cosa ti servono altri SO?
a me risulta che da sempre l' Xbox moddata possa essere equipaggiata con S.O. Linux.
Stai dicendo che ci sono novita' per permettere l'installazione di altri sistemi operativi (XP per esempio)?
Credo di aver capito cosa causava il tuo problema.antoniomauro ha scritto:Avevo iniziato ad utilizzare l'XBOX (modificata con softmod) nel cabinato ma avevo uno strano problema di deformazione dell'immagine.....difficile da spiegare.....era come se alcuni elementi delle immagini rappresentate alterassero la geometria dello schermo.
Ad esempio, aprendo una finestra di evox con sfondo bianco, si deformava tutto il resto in maniera anomala.
Forse un problema di cavo video.....fatto sta che alla fine ho optato per un pc di riciclo con radeon modificata e advmame...Perfetto!