Come avrete capito dal mio avatar sono un appassionato di Killer Instinct Arcade (mi domando chi non lo sia?!) e non solo!....quante giornate passate a giocare a questo stupendo picchiaduro che ha riempito col suo stupendo fascino tutta la mia infanzia e oltre;ci giocavo in citta',al mare in vacanza quando ancora le sale giochi si potevano chiamare tali e praticamente ognuna in italia poteva vantare titoli come Mortal kombat,Street Fighter e killer instinct...e poi ci ho giocato a casa nelle meno degne versioni casalinghe di snes e Nintendo 64...che ricordi!che bei tempi andati!..molti di Voi mi possono capire....ora non so come spiegarvelo ma non riesco piu ad entrare in una sala giochi,mi sento male quando vedo tutti quei video poker e macchinette rubasoldi,l'ossessione per una sana partita Arcade si e' trasformata in gioco d'azzardo...che delusione!

Ho trovato questo stupendo Forum per caso cercando appunto di realizzare il mio sogno e cioe' quello di possedere il Cabinato originale di KILLER INSTINCT del 1994,lo so anche per questo non sono il solo è un po' il sogno di tutti!!

Saluti! e grazie a Tutti per l'attenzione!