ciao a tutti,
come risaputo i cabinati di killer instinct hanno oltre alla normale scheda anche un hard disk,quest' ultimo dopo anni tende ad usurarsi e quindi a non funzionare piu correttamente.vorrei chiedervi se conoscete una valida soluzione al mio problema,ho visto sul sito di aste on line,diverse FLASH CARD da mettere al posto del vecchio hard disk.voi sapete come funzionano?
basterebbe sostituire l' hard disk con una di quest flash card per poter risolvere il problema?oppure posso copiare i dati del vecchio hard disk su uno simile,ma nuovo e reinserirlo sulla scheda?
i problemi che riscontro sono di solito il bloccaggio dell' immagine e dell' intero gioco,e musica che continua normalmente,oppure bloccaggio completo del gioco,in questi due casi non posso far altro che spegnere e riaccendere il cabinato.
se avete delle dritte ve ne sarei grato
ciao
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problemi killer instinct cab
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Re: problemi killer instinct cab
oltre il cambiare il disco con una flash card,devi riprogrammare una delle eprom affinchè accetti qualunque cosa connessa alla piattina,perchè il disco fisso originale viene riconosciuto dalla scheda del gioco,di solito nei kit ti arriva adattatore,flashcard ed eprom riprogrammata...ciauz
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
ciao, quindi prendendo il kit con l' eprom gia programmato dovrei solo connettere il tutto alla scheda?'
THANKS

THANKS
- tokysan
- Cab-maniaco
- Contatta:
esatto
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 

perfetto,lo chiedevo perche' sono mal messo nel campo dei pc e dell' elettronica....!se e' un monta e smonta e' ok...!tokysan ha scritto:esatto
ciao e grazie a tutti.
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
fai il clone dell'hdd con un altro usando il chdman, l'utility che trovi enl pacchetto del mame...garantito che funziona...
occhio che il tuo sistema nn riconoscerà l'hdd vecchio eprche è formattato con un filesystem proprietario ma la copia avverrà con successo...
provare per credere...io sono riuscito a clonare un hdd del cristaltech che è bastardo all'infinito per via di cloni!
occhio che il tuo sistema nn riconoscerà l'hdd vecchio eprche è formattato con un filesystem proprietario ma la copia avverrà con successo...
provare per credere...io sono riuscito a clonare un hdd del cristaltech che è bastardo all'infinito per via di cloni!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- tokysan
- Cab-maniaco
- Contatta:
sperando che l'hdd sia sano
guarda io fino a poco fa sono stato a impazzire con il mio pcb di ki2, salvo poi scoprire che il cavo ide era andato,cosi l'ho rifatto artigianalmente ricablandolo,ma resta sempre un problema,la schermata blu iniziale a ripetizione perpetua...mistero ;D