Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Jamma supergun puldanti in piu

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
Santiago77
Nostalgico
Nostalgico
Città: 70033

Jamma supergun puldanti in piu

Messaggio da Santiago77 »

Ciao ragazzi... finalmente.. prima di acquistare il CAB ...a breve mi arrivera' la supergun jamma.. con la minislot neo geo Mvs... felice io :-).. solo che ho un problemino.. o meglio.. :
1)leggendo i vari forum... ho notato che per la jamma supergun.. van bene i joypad megadrive a 3 bottoni..e se volessi giocare a soul edge come devo fare?
si posson effettuar modifiche? collegamenti eleterrici per aumentare il numero di pulsanti?...
2)ma con la scheda jamma supergun posso collegar solo pcb jamma o minislot neo geo? o posso gicar anke a titoli della Sega model 2 o 3 abbastanza recenti?
in attesa che qualke anima Pia mi risponda mi vando un mega saluto a tutti ... :-)
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Re: Jamma supergun puldanti in piu

Messaggio da pucci »

Santiago77 ha scritto:Ciao ragazzi... finalmente.. prima di acquistare il CAB ...a breve mi arrivera' la supergun jamma.. con la minislot neo geo Mvs... felice io :-).. solo che ho un problemino.. o meglio.. :
1)leggendo i vari forum... ho notato che per la jamma supergun.. van bene i joypad megadrive a 3 bottoni..e se volessi giocare a soul edge come devo fare?
si posson effettuar modifiche? collegamenti eleterrici per aumentare il numero di pulsanti?...
2)ma con la scheda jamma supergun posso collegar solo pcb jamma o minislot neo geo? o posso gicar anke a titoli della Sega model 2 o 3 abbastanza recenti?
in attesa che qualke anima Pia mi risponda mi vando un mega saluto a tutti ... :-)
1) lo standard Jamma prevede solo 3 tasti, quindi se ne vuoi suare di più ti devi fare tu delle modifiche caserecce fatte in casa (modifiche che spesso sono diverse per ogni scheda, in quanto non sono standard)

2)puoi giocare a tutto ciò che è jamma e che usa 15Khz di uscita, i giochi recenti spesso non sono jamma (anche se esistono degli adattatori al jamma) e usano frequenze più alte
Santiago77
Nostalgico
Nostalgico

Grazie pucci sei gentileeeeeee :-)
Santiago77
Nostalgico
Nostalgico

Noleggiatori...ladreggiatori...

Oggi son stato da due noleggiatori nella prv di bari.. il primo: son entrato buongiorno..bla..bla..bla.. avete cabinet da salagiochi? ... mi risponde si.. li stiamo distruggendo... 8ho pensato bene..allora me ne regalano qualkuno)..ma alla domanda fatidica.. quanto costano?... me li han fatti vedere..uno con schermo da 25" e l'altro da 28".. il 25" con sistema jamma.. l'altro è SEGA... morale della favola il primo mi ha chiesto 200-250 euri... e per il SEGA 300 euri.. una bella mazzata.. speravo di riuscirli a comperare con meno....... e non è finita... mi son recato in un paese vicino da un altro noleggiatore... mi ha sparato cifre astronimiche... i cabinati da 28" perfette condizioni con modifica jamma.... 700 euri!!!!!!!!!!!! e i cabinet da 25" 1.000 euriiiiiiiii ma dove vivo in una zona di ladri???? mamma mia... per non parlar dei giochi...................................._ Se qualcuno conoscesse dei rivenditori seri(NELLA MIA ZONA -BARI E PROVINCIA) o che sia interessato a vender dei cabinet a prezzo onesto io sono qui .... che tristezza.. :(
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”