Buongiorno,
ho un problema con un J-Pac e non riesco a venirne a capo.
Ho comprato il mio bel cabinato e installato all'interno un PC collegato ad un J-Pac (posterò le foto + avanti), funziona tutto perfettamente tranne il joystick del secondo giocatore e limitatamente al microswitch sinistro.
Ho fatto diverse prove, il microswitch funziona e funziona anche il collegamento su pettine jamma (ho provato con due schede jamma e funziona). E' possibile che sia guasta la j-pac?
Posso fare qualche altra prova?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tasto J-Pac non funzionante
Nessuna lettera.philjay ha scritto:prova ad aprire con windows il blocco note, vai a sinistra col joy2 e guarda che lettera ti compare a video, quello è il tasto assegnato.
Cerco di spiegarmi meglio.
Azionando il microswitch il segnale arriva fino al pettine jamma ma il j-pac non scrive nessuna lettera.
Ciao