Ciao ragazzuoli,
Nel mio cabinato ho trovato questo splendido games a cui giocavo parecchi anni orsono!
Incompetente che sono ho letto che sulla montatura o involucro di plastica che regge la scheda c'e scritto SNK!!!
Questi tipi di schede si trovano ancora sul mercato???
E soprattutto oltre a questo tipo di schede si possono inserire anche modelli differenti?
Volevo sapere poi se il nome corretto di questo tipo di scheda e' proprio SNK!!!
E soprattutto a quanto si potrebbe vendere???
Saluti
Ciao ciao
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scheda SNK shock troopers
- Alexius984
- Affezionato
- Città: Roma
Scheda SNK shock troopers
Alexius
Cabinato Generico anni '90 con cablaggio originale Jamma gioco Shock Troopers
Cabinato Generico anni '90 con cablaggio originale Jamma gioco Shock Troopers
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Re: Scheda SNK shock troopers
ciao,quella che hai visto è un MVS, è un sistema arcade prodotto dalla snk,la stessa ke ha fatto il neogeo.Quella che vedi nera è la cartuccia del gioco,i giochi si trovano in giro,anche qui sul forum nella sezione mercatino,o su ebay,si trovano 
la scheda di per se non vale moltissimo,dalle 15 alle 30-40 euro dipende dal numero di slot che ha, tu penso ne abbia uno solo...in un cabinato del genere puoi installare anche altri sistemi arcade, come le cps-1/2 capcom (quelli con street fighter per esempio...) o anche le system-11 ecc....di namco (quelle con tekken), se cerci il sito system16 trovi tutti i tipi di sistemi di gioco
ciao!

la scheda di per se non vale moltissimo,dalle 15 alle 30-40 euro dipende dal numero di slot che ha, tu penso ne abbia uno solo...in un cabinato del genere puoi installare anche altri sistemi arcade, come le cps-1/2 capcom (quelli con street fighter per esempio...) o anche le system-11 ecc....di namco (quelle con tekken), se cerci il sito system16 trovi tutti i tipi di sistemi di gioco

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Non per fare il pignolo, ma il sistema MVS E' NeoGeo... quello da casa si chiama NeoGeo AES, il sistema da sala giochi NeoGeo MVS.tokysan ha scritto:ciao,quella che hai visto è un MVS, è un sistema arcade prodotto dalla snk,la stessa ke ha fatto il neogeo
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Loris Biaggi
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Sui due sistemi? No, non sono compatibili, anche se i giochi disponibili sono (più o meno) gli stessi.Beowulf ha scritto:Dentro però ce lo stesso identico gioco vero?
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Loris Biaggi
Loris Biaggi
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
pignuleriaJackisBack ha scritto:Non per fare il pignolo, ma il sistema MVS E' NeoGeo... quello da casa si chiama NeoGeo AES, il sistema da sala giochi NeoGeo MVS.tokysan ha scritto:ciao,quella che hai visto è un MVS, è un sistema arcade prodotto dalla snk,la stessa ke ha fatto il neogeo

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure