H scaricato una ver. dell'emu Mugen, nel dettaglio M.U.G.E.N. LEGENDS. solo che non mi rileva le "chars" o giocatori. Cosa può essere?
C'è il modo magari cambiando dei parametri tramite file di configurazione?
grazie!
Ok! ora è + chiaro, non ho mai provato il prog. in questione ed ero e sono tutt'ora allo scuro di qualsiasi sfumatura dell prog. Se avrò altre perplessità posteròbllpla ha scritto:ciao, tanto per cominciare mugen non è un emulatore ma un software che permette di creare picchiaduro amatoriali creando sprite o prendendoli da altri giochi.
Praticamente bisogna avere una certa dimestichezza con il prog. e i vari Tools se ho capito bene!?bllpla ha scritto: per il discorso di cambiare immagine durante la selezione e aggiungere personaggi si può fare ma devi studiarti il funzionamento del programma così da poter aggiungere personaggi e modificare le immagini di selezione
si e' gia tutto pronto del MUGEN ne avevo gia parlato in questo thread dacci un ' occhio : viewtopic.php?f=25&t=7200&p=76911&hilit=mugen#p76911Supermax ha scritto:Aspetta............................. io ho già scaricato e pronto all'uso una 20 do GB con un 1000 personaggi e 200 stage penso proprio che può bastare!
Meglio adoperarsi per il cab piuttotosto!
Grazie dell'aiuto!
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!