per chi non avesse letto i post nella sezione delle presentazioni ecco il mio bimbo:

beh, ecco una prima foto degli interni, da notare il monitor: un 28" della Intervideo serie VP 280 (tralaltro se potessero servirvi ho tutti ghi schematici e la documentazione a riguardo)

ecco un pò di dettagli: lo scatolotto nero è un alimentatore switching mentre il connettorino piccolino marrone collega i tasti aggiuntivi (il cab ha 6 tasti per player + il bottoncione tra le due postazioni di gioco)

in questa foto si vede la parte alta del cab con le due casse (sono da 8 ohm collegate in parallelo, il connettore però sembra prevedere un collegamento stereofonico)

qui sotto invece c'è la gettoniera.. la schedina con i potenziometri in alto a destra serve per effettuare le regolazioni sul monitor

nell'ultima foto di questo post potete notare il cablaggio dei pulsanti; tutti quei fili fanno capo a diversi connettori, all'inizio pensavo di tenere questa parte del cablaggio ma ormai che ci sono penso che stenderò dei fili nuovi..

insomma oggi non ho fatto altro che rimuovere il vecchio cablaggio ora appena ho un attimo vedrò di provare a collegare il pc al monitor per fare le prime prove..

nel frattempo sto lavorando anche sulla tastiera da mappare.. mi sa che sarà il lavoro di stasera!