Buonasera a tutti, ho un dubbio: con il cabinato a corredo mi è stato fornito il gioco Metal Slug, con adattatore MV1A marcato SNK, ora, ho visto che ci sono in commercio delle schede multigioco MVS e volevo capire se con il mio adattatore sono compatibili e se i giochi sono originali e fedeli o no.
Secondo voi dove la posso trovare una 101 in 1 senza incappare in problemi o fregature?
Grazie a tutti.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scheda MVS multigioco
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Scheda MVS multigioco
Compatibilissimo, i giochi funzionano al 100%, ovviamente NON è originale
Io ne ho coprata una di recente per un mio amico su smallcab.net, ma di posti ce ne sono tanti.
Ormai conviene che compri la 161 in 1, che è la più recente, tanto i prezzi sono più o meno quelli.
A meno che non ne trovi una usata...
Se ne era parlato anche qua

Io ne ho coprata una di recente per un mio amico su smallcab.net, ma di posti ce ne sono tanti.
Ormai conviene che compri la 161 in 1, che è la più recente, tanto i prezzi sono più o meno quelli.
A meno che non ne trovi una usata...
Se ne era parlato anche qua
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi