Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Sto settando il fronted Maximus Arcare, am non mi prende l'emulatore x l'Atari Jaguar (Project Tempest Ver.0.5) ma quando lancio il frontend non lo rileva, cioè...... non c'è traccia di nessun logo o icona per selezionare tale emu.
Cosa può essere?
Voi che emulatore usate per l'Atari Jaguar?
Ultima modifica di Supermax il 07/06/2011, 1:39, modificato 1 volta in totale.
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ".Cristoforo Colombo Linux & AmigaO.S.4.1.Forever
Dato il fatto che non ho ancora finito di settare i frontend, il prog. ad ogni avvio o comunque ad ogni scansione delle varie dir. mi indica cosa manca o cosa non rileva.
Il fatto è che l'emulatore lo rilevava ma le dir "media" o rom no, sono andato a controllare le varie estensioni applicate nella scansione per le rom dell'emulatore (aprite il prog. Maximus Arcade Preferences, adndate nella sez. "Configuration", selezionate come emu. "Atari Jaguar", cliccate nella sottosezione "Scan" e alla voce "Media Extensions" dovreste o almeno io ho trovato le seguenti estensioni ".bin, .rom, .jag, .cdi, .zip". Sono andato vedere che estensione avevno le rom dell'Atari Jaguar ed erano dei file .zip dove al suo interno vi erano le rom con estensione .cof, .rom, .jagf, e alcune .bin, solo che erano zippate e a me puzzava, sapenvo che non tutti i prog. accettavano i file zip allora le ho szippate, ho eseguito una scansione e come per magia tutto è andato al suo posto.
Nel caso ci fossero stati dei file zippati, avevo spuntato "Scan Within Subfolders", (opzione presente nella sottosezione che ho indicato precedentemente) ma devo dedurre che quella opzione non serviva al mio scopo!
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ".Cristoforo Colombo Linux & AmigaO.S.4.1.Forever