Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Picciotti...ieri sera dovevate essere sotto casa mia per farvi 4 risate! praticamente sono andato a ritirare il cab big boy (quello verdognolo di cui vi ho parlato qualche sett fa), ho cercato in giro quanto pesasse,non ho trovato nulla...ragà saranno stati circa 150 chili! ED IO STO AL QUARTO PIANO SENZA ASCENSORE! stavamo per morire, ci avventuriamo per la prima rampa di scale e dopo 5 minuti entra mio padre dal portone, la sua faccia recitava parole del tipo "dario ma che mnk stai facendo???" e sale visibilmente incavolato, poi il turno di mia madre, le mani nei capelli, io piegato e nascosto dietro il cab che lo sorreggevo ed il mio amico che è 2 volte me che dice "dai che ce la facciamo, poi sale da solo!" ERO MORTO! mia sorella scende a supporto morale, ma credetemi che stavo per gettare la spugna buttarlo nella spazzatura sotto casa! cosi decidiamo di smontarlo,ci mettiamo fuori per la strada e sotto gli occhi dei bambini del piano terra che già volevano giocarci,iniziamo a smantellare il tutto, abbiamo suddiviso il tutto in pezzi vari,alleggerita la carcassa di circa 60 chili siamo riusciti a salirlo,e gli altri ragazzi del palazzo che si prenotavano per una partita! ci siamo stati 2 ore e mezza per riportarlo su e adesso giace smantellato sulla veranda in attesa di questo weekend in cui lo rimonterò, ragà mai più! ora capisco perchè i gestori preferiscono dargli fuoco e fracassarli a colpi di ascia! ps: lo schermo in assoluto la cosa più pesante!
dicevo,ghiotte info x i palermitani!!! ho tra le mani un magazzino che appartiene ad un gestore di sala giochi...ha svariati cab big boy,qualche virtua striker,altri cab generici insomma un po di roba,ha anche uno di guida doppio,insomma vorrebbe togliersi un po tutto,dice di aver messo annunci ma non lo chiama nessuno!gli ho detto di fare la cernita di cosa sia funzionante e cosa manchi ecc...farò delle foto e vi tengo informati ;D
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza! MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
xD si in effetti ieri ho dovuto saltare la palestra,ma sono arrivato a casa più dolorante del dopo sessione pettorali+gambe ahahha,potremmo farlo come sport nazionale!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza! MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
dillo a me che i miei 15 flipper sono saliti al terzo piano senza ascensore!!e un flipper arriva a pesare anche 150 kg, (compreso il mio cab originale di MK3 che probabilmente sara pesato di piu), dulcis in fundo, due dei flipper staccando la testa, me li sono portati su da solo...(moster bash e creature)...difatti nn mi iscrivo nemmeno piu in palestra..
cmq queste sono le piccole-grandi cose della vita...arcade!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
TheBaro ha scritto:dillo a me che i miei 15 flipper sono saliti al terzo piano senza ascensore!!e un flipper arriva a pesare anche 150 kg, (compreso il mio cab originale di MK3 che probabilmente sara pesato di piu), dulcis in fundo, due dei flipper staccando la testa, me li sono portati su da solo...(moster bash e creature)...difatti nn mi iscrivo nemmeno piu in palestra..
cmq queste sono le piccole-grandi cose della vita...arcade!
no ma guarda,io pensavo pesassero molto meno sti cosi,ho pensato che un 32 pollici che ho in cucina lo porto qua e la facilmente...ma sto legno,cosa è?legno metallo??