Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

mame32 su p2 700 aiutooooo!!!!!

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
giamma_ews
Affezionato
Affezionato

mame32 su p2 700 aiutooooo!!!!!

Messaggio da giamma_ews »

Finalmente sono in dirittura d'arrivo tutto e' pronto,devo solo mettere a punto il pc..e qui arriva il problema :il pc in questione e' un p2 700mhz con 192 di ram e 40 giga di hd con scheda video integrata con sistema operativo win me.........non riesco a trovare una versione di mame32 che mi soddisfi(qualke gioco in una versione scatta in un'altra no ma ne scatta uno che in quella di prima non scattava e cosi' via).......qualcuno con un pc di questo tipo sa dirmi cosa usa??va' bene anche mame+frontend,l'importante e' che non si debba lavorare in dos perche' proprio non lo digerisco....................
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Re: mame32 su p2 700 aiutooooo!!!!!

Messaggio da pucci »

giamma_ews ha scritto:Finalmente sono in dirittura d'arrivo tutto e' pronto,devo solo mettere a punto il pc..e qui arriva il problema :il pc in questione e' un p2 700mhz con 192 di ram e 40 giga di hd con scheda video integrata con sistema operativo win me.........non riesco a trovare una versione di mame32 che mi soddisfi(qualke gioco in una versione scatta in un'altra no ma ne scatta uno che in quella di prima non scattava e cosi' via).......qualcuno con un pc di questo tipo sa dirmi cosa usa??va' bene anche mame+frontend,l'importante e' che non si debba lavorare in dos perche' proprio non lo digerisco....................
mi sa che con quel PC sotto windows ci cavi ben poco.
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 145 volte

Messaggio da DigDug »

come vanno i pulsanti? :lol:
sono d'accordo con pucci, butta via il 700 e fatti scheda madre+procio un po' più recenti!
giamma_ews
Affezionato
Affezionato

Messaggio da giamma_ews »

cambiarlo???ma siete pazzi???bubble bubble va' che e' una meraviglia:)!!!!!i pulsanti son perfetti,tra i miei e i tuoi son riuscito a rimediare il set completo da 11 pulsanti e 2 manopole uguali!!!!!!!!
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: mame32 su p2 700 aiutooooo!!!!!

Messaggio da rgbsystem »

quoto perchè pure io ho purtroppo un vecchio pentium 3@800mhz, cmq il tuo sicuramente avrai sbagliato a scrivere, non è un p2 non esiste il p2 a quella frequenza, ritornando alle prestazioni, io utilizzando linux gioco con tutti i giochi snk e stragrande maggioranza di quelli emulati con il mame, non tutti però con la 0.83 gioco con quasi tutti i giochi
giamma_ews ha scritto:Finalmente sono in dirittura d'arrivo tutto e' pronto,devo solo mettere a punto il pc..e qui arriva il problema :il pc in questione e' un p2 700mhz con 192 di ram e 40 giga di hd con scheda video integrata con sistema operativo win me.........non riesco a trovare una versione di mame32 che mi soddisfi(qualke gioco in una versione scatta in un'altra no ma ne scatta uno che in quella di prima non scattava e cosi' via).......qualcuno con un pc di questo tipo sa dirmi cosa usa??va' bene anche mame+frontend,l'importante e' che non si debba lavorare in dos perche' proprio non lo digerisco....................
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

ciao io se vuoi ho una versione di mame ricompilata per l' esattezza è la 104u9 l' ultima prima della riscrittura video con alcuni fix (bubble bobble)
e alcuni accorgimenti

se ti interessa fammi un fischio ;)

ciaoooooooooooooo

PS

il mame è la versione a linea di comando
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

ciao
ti ringrazio, ma volevo provare lincade prima di tornare al vecchio dos, ormai il pinguino lo dappertutto!
bllpla ha scritto:ciao io se vuoi ho una versione di mame ricompilata per l' esattezza è la 104u9 l' ultima prima della riscrittura video con alcuni fix (bubble bobble)
e alcuni accorgimenti

se ti interessa fammi un fischio ;)

ciaoooooooooooooo

PS

il mame è la versione a linea di comando
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

no no non parlo di dos ma di mame a linea di comando che poi ha un file ini di configurazione molto semplice e veloce da configurare :)

ti serve in ogni caso win ;)

vedi te ciaoooooooooooooooooooo

MAMEPC NEW
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
themainframe
Newbie
Newbie

Messaggio da themainframe »

ciao io se vuoi ho una versione di mame ricompilata per l' esattezza è la 104u9 l' ultima prima della riscrittura video con alcuni fix (bubble bobble)
e alcuni accorgimenti
Non so come si fischia quì, ma a me interesserebbe, sto cercando come un pazzo delle vecchie versioni che magari funzionino con arcade os. :)
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

beh allora se sei disposto a passarmelo lo proverò ben volentieri, vedi te cm preferisci mandarmelo. ciao
bllpla ha scritto:no no non parlo di dos ma di mame a linea di comando che poi ha un file ini di configurazione molto semplice e veloce da configurare :)

ti serve in ogni caso win ;)

vedi te ciaoooooooooooooooooooo
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

avete un messaggi privato ;)

MAMEPC NEW