Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Info per quotazione cabinato generico

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Info per quotazione cabinato generico

Messaggio da tokysan »

Questo è il mio primo post spero decente! Sono arrivato a poter mettere le mani su un cabinato generico, ci sta montato pong per ora ma al suo posto mi stanno fornento un mvs con metal slug3...presumo abbiate presente quale sia il tipo di cabinato, è di quelli con le scritte verdi, plancia bella grande e monitor idem, il tutto è in condizioni perfette,lo schermo è nuovo idem per i comandi...mi hanno chiesto 150 euro,che ne dite? (cabinato completo + mvs + ms3)... <-dash->
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
-ori-

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Napoli

Re: Info per quotazione cabinato generico

Messaggio da -ori- »

beh direi che se il cabinato e' in buone condizioni il prezzo ci sta tutto.
sopratutto se include base mvs+ ms3
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

Si si,l'ho visto ieri pomeriggio,l'ho fatto accendere i colori dello schermo sono vivi, nessuno strano fischio o altro, ha solo la levetta destra da avvitare di sotto, il mio dubbio sta sul fatto che su questo cabinato per applicare eventuali marquee dove dovrei vedere?se prendo mettiamo caso quello di mortal kombat, non glielo posso di certo incollare, è di dimensioni diverse...
-ori- ha scritto:beh direi che se il cabinato e' in buone condizioni il prezzo ci sta tutto.
sopratutto se include base mvs+ ms3
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

Se hai il marque di MK vai dove fanno fotocopie a colori e ti fai fare una fotocopia con le dimensioni desiderate. Rimpicciolita o ingrandita! :wink:
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

Beowulf ha scritto:Se hai il marque di MK vai dove fanno fotocopie a colori e ti fai fare una fotocopia con le dimensioni desiderate. Rimpicciolita o ingrandita! :wink:
Devo vedere le misure,considerate che non ci piazzerei un pc con il mame,per ora preferisco usare direttamente l'mvs o le jamma classiche,inoltre vorrei inserire almeno altri 2 pulsanti visto che ne ha 4 per ora, sono quelli messi in fila con il primo leggermente più in basso...mi piace molto il fatto che sia spazioso, anche se ora sto valutando l'idea di prendere quello proprio classico molto più piccolo, non so,dal punto di vista della bellezza a cosa potrei arrivare?avete qualche immagine o link dove ci stanno dei cab generici customizzati?

tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

allora,ecco quale è il modello,praticamente nuovo...

http://smg.photobucket.com/albums/v320/ ... CF0251.jpg

la foto l'ho presa da un post di un altro utente ;D

viewtopic.php?f=21&t=717&start=40

baddudes
Newbie
Newbie

Messaggio da baddudes »

Toki e' un buon prezzo, pigliatelo!

ps dove l'hai preso?
Cab: Virtua Striker '99
La jammasd è arrivata! Ora i primi problemi!
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

ehehe,io sono un pazzo,tempo che inizio ad appassionarmi a qualcosa arrivo a consumarmi le scarpe pur di avanzare "di livello" :p
sto ricevendo questo favore a questo prezzo,ti dico che non so cosa poter chiedere ancora a questa persona devo andare appunto a prenderlo e ti farò sapere la sua disponibilità ;) l'ho conosciuto praticamente l'altro ieri!! 8-)

baddudes ha scritto:Toki e' un buon prezzo, pigliatelo!

ps dove l'hai preso?

Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”