Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Beowulf ha scritto:Riccardo.. quanto mi dai perchè non faccia leggere questo tuo ultimo post alla moglie?? Sai com' è.. potrebbe arrivarle un messaggino anonimo...
penso che lo legga in questi giorni, se non già stasera che io vado a giocare ormai conosce i miei gusti e sa ke mi piacciono certe "cose"
ma dentro di lei sa ke sono un bravo ragazzo e poi tra il dire e il fare c'è di mezzo..... e il
vediamo quanto mi insulta
Beowulf ha scritto:Secondo me Maximoma non meritava una settimana da capro espiatorio. Devis non si fa.
Ora: entrambi Devis e Maxi venite alla cena di venerdi prossimo. Io porto le rumene e facciamo un festino modello Arcore per riappacificare gli animi.
Maxi porta pure il bambino che te lo tiene Elektra intanto che io te e Devis siamo con le "Bambine"!
......io ci provo a portarlo...
( come le altre volte, ma mia moglie e' una jena possessiva, e non si fida di me..........
sopratutto se sono da solo......... ( vedi rumene )
maxxximoma ha scritto: se non mi buchi le ruote della macchina !
Con i soldi che ti sei fatto vendendo la roba di devis puoi comprarti un treno di gomme anti-foratura
A parte gli scherzi su col morale, una incomprensione ci puo' stare, diciamo che basta essere sempre chiari nelle proprie azioni x nn trovarsi successivamente in mezzo ad una bufera...
x il signor Beowulf....x fare da baby sitter di sicuro mi faccio pagare assai.
ergo se voi vi prendete le cubane io vado a prendermi Angel Dennis.
oppure quel simpatico portantino che c'è nell'ospedale di peschiera
ok raga..direi che l'offtopic è andato abbastanza avanti (ho lasciato correre perche volevo riappacificare devis e maxxi)..continuiamo a parlare di ste cose nel mercatino della cena se volete...qui basta..grassie...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
TheBaro ha scritto:ok raga..direi che l'offtopic è andato abbastanza avanti (ho lasciato correre perche volevo riappacificare devis e maxxi)..continuiamo a parlare di ste cose nel mercatino della cena se volete...qui basta..grassie...
Hai ragione Baro, siamo andati stra offff topic già da ieri.
é meglio se continuiamo nel topic della cena o meglio ancora alla cena (comunque senza trans )
TheBaro ha scritto:ok raga..direi che l'offtopic è andato abbastanza avanti (ho lasciato correre perche volevo riappacificare devis e maxxi)..continuiamo a parlare di ste cose nel mercatino della cena se volete...qui basta..grassie...
ok, mi fate capire dove se magna?
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
ok, mi fate capire dove se magna?
BS
Credo al Centro Commerciale La Grande Mela a Lugagnano di Sona (VR)
però spostiamoci nel topic dedicato: viewtopic.php?f=25&t=6920