Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Slot Cars e TRIPLETE

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Mec
Affezionato
Affezionato
Città: Vigevano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Slot Cars e TRIPLETE

Messaggio da Mec »

Quanto segue potrebbe non essere gradito da chi non ha fede NERAZZURRA, pertanto, non sono graditi commenti riguardanti il calcio, ma solo ed esclusivamente inerenti al topic di seguito.
(giusto per precisare, non ho aperto il topic per polemizzare sul calcio o calciopoli o altro, ma per qualche consiglio, se si vuole parlare di calcio apriamo un nuovo topic)

Chi di voi (diciamo almeno sopra la 30ina di anni) si ricorda la vecchia pista della Polistil?
Bei ricordi, vero?
Bene, in questi anni, il fenomeno ha continuato a progredire, ed ora si chiamo SLOT.
Io sono un appassionato, e in quanto tifoso di calcio (diciamo di una squadra che negli ultimi anni ha vinto parecchio....) vorrei omaggiarmi di un'auto detta "TRIPLETE", e visto che ho acquistato un kit grazzo da verniciare, magari qualcuno appassionato potrebbe dire la sua su come poter dipingere l'auto.
Di seguito la foto della carrozzeria grezza e una originale già dipinta, e QUI un link dove vedere altri modelli (http://www.slotcars.it/)

Grazie a tutti per i consigli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Se elimini l'impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità"
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Slot Cars e TRIPLETE

Messaggio da Beowulf »

Ciao, è parecchio offtopic sto 3d!
Cmq per poter colorare quella carrozzeria devi prima sapere di cosa è fatta.
Solitamente i modelli RC 1:8/1:10 (quelli che uso io) hanno carrozzeria in policarbonato e quindi si usano colori appositi (si dice anche lexam) ma dubito che quella sia di policarbonato. Dai un occhiata sulle istruzioni o all' interno della carrozeria se cè qualche sigla.

Riguardo al calcio direi che possiamo benissimo lasciarlo fuori da questo forum. <-thumbdown->
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Slot Cars e TRIPLETE

Messaggio da TheBaro »

ehm diciamo che siamo completamente off topic..lo so che è una sezione dove si puo mettere di tutto, ma pur sempre riguardo gli arcade...
percui mi dispiace ma chiudo
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”