Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema con WinGun e High-Clear 100 Hz

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
diegotech
Affezionato
Affezionato
Città: Brescia
Contatta:

Problema con WinGun e High-Clear 100 Hz

Messaggio da diegotech »

Ciao a tutti, necessito di un aiuto ovvero: non riesco a configurare la mia High-Clear 100 Hz, sia con GunCon2Driver0.9b6 che Wingun la pistola mi viene si trovata come hardware dal pc ma nelle quick options mi da “no gun detected connect your gun and clic detect” cliccando su detect altro messaggio no gun detected connect or reconnect your gun and clic detect (if necessary), mi trovo fleggato select gun #1 e flash screen ovviamente nn riesco a fare i test di allineamento mi dicono tutti e due i prg che nn trovano la pistola anche le la vedono attiva. Nello status information è quasi tutto ok tranne che nella parte finale del log dove mi da l’errore che fallisce l’apertura del file gun1profile.ini 2-3-4. A cosa devo il tutto?
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Problema con WinGun e High-Clear 100 Hz

Messaggio da Kernel »

Ciao, come norma non sarebbe corretto fare la stessa domanda in più posti: viewtopic.php?f=14&t=1433&p=71722#p71722 comunque metti un dettaglio in più e il problema sembrerebbe proprio l'impossibilità di aprire il file gun1profile.ini.

Dove hai installato il programma? Che sistema operativo utilizzi? Sei amministratore della macchina? Il file è percaso in sola lettura?
diegotech
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da diegotech »

Scusa, hai perfettamente ragione in merito alla richiesta d’aiuto, ma ho visto che nessuno mi rispondeva, ho pensato che nessuno lo vedesse, ho provato ad eliminarla ma nn ci sono riuscito allora l’ho riscritta. Il prg l’ho installato su tre pc con caratteristiche hardware diverse, una è una workstation dell t3400 con scheda video Nvidia Quadro, sempre un dell ma l’Otiplex 270 l’altro pc è un assemblato con la ati 9200, il sistema è sempre winxp prof, aggiornato filo all’ultimo rilascio di microsoft, con tutti i driver x l’hardware installato, a mio parere quando deve aprire come dici bene il file ini nn ci riesce Sono amministratore della pc, quindi ho tutti i privilegi, ho verificato e il prg mi crea il file ini con tutte le caratteristiche ma appunto fallisce sull’apertura del file. Mi ha appunto generato sotto: c:\programmi\wingun\profiles i 4 profili gun1profile1.ini 2,3,4. Il primo contiene la descrizione le caratteristiche della pistola. Ho provato ad editarlo ed è ok, quando vado nel autocalibrate compare autocalibation gun#1 mi dice: wingun is looking for Guncon2’s, please wiit.
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Hai provato a installare il tutto direttamente in <C:\wingun\>?
diegotech
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da diegotech »

Ho provato anche questo, nulla di fatto....
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”