Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

sega naomi diversa

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
ilmioprimocab
Nostalgico
Nostalgico
Città: SanPrisco

sega naomi diversa

Messaggio da ilmioprimocab »

oggi da un noleggiatore mi è capitato di vedere una sega naomi diversa dal solito.
era in un case di matello con lo schedino frontale (quello dove vanno i cavi dell'alimentazione, ecc..) diverso, in quanto non c'erano gli attacchi per l'alimentatore o la presa vga.
il gioco era house of dead 2.
ora chiedo ai più esperti in cosa si differenza questa naomi nel case metallico rispetto a quelle normali nel case di plastica.
è migliore questa?

inoltre il gioco può essere giocato usando quelle normali?

grazie :-D
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Re: sega naomi diversa

Messaggio da cpstevex »

si è la stessa cosa, hotd2 è uscito in chase metallico come altri giochi tipo death crimson OX e un altro che non ricordo.

si dice che usando quei giochi su basi diverse si hanno dei difetti ma li ho trstati tutti su basi diverse e nessun problema.

l'unica differenza è che sono senza guscio in plastica (le cartucce)
ilmioprimocab
Nostalgico
Nostalgico
Città: SanPrisco

Messaggio da ilmioprimocab »

cpstevex ha scritto:si è la stessa cosa, hotd2 è uscito in chase metallico come altri giochi tipo death crimson OX e un altro che non ricordo.

si dice che usando quei giochi su basi diverse si hanno dei difetti ma li ho trstati tutti su basi diverse e nessun problema.

grazie per la dritta.
ma il frontalino davanti perchè è diverso? pensi che con uno normale funzioni lo stesso?
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

ilmioprimocab ha scritto:
cpstevex ha scritto:si è la stessa cosa, hotd2 è uscito in chase metallico come altri giochi tipo death crimson OX e un altro che non ricordo.

grazie per la dritta.
ma il frontalino davanti perchè è diverso? pensi che con uno normale funzioni lo stesso?

si puoi mettere anche un frontalino classico naomi e non cambia nulla :)
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”