Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao
Sto aggiornando mame con clrmamepro e ho notato una novità nella sezione start scanning.
Ero rimasto ai due tasti scan e fastscan, ora ci sono new scan, diff scan e scan....
Che funzioni hanno questi tasti e come vanno utilizzati?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A breve posterò la mia guida aggiornata e dettagliata passo passo, nel tuo caso riassunto in breve:
New Scan = da usare la prima volta che controlli un romset (non hai alternative) dove il cmame passa x bene tutti i file e ti dice cosa ti manca ecc.
Diff Scan = controlla cos'è cambiato dalla scansione con l'ultimo dat caricato a quello attuale (tipo da 141u2 a 141u3)
Scan = controlla se e cosa è cambiato rispetto all'ultima scansione (molto veloce)
Avendo già un .dat quindi non bisogna fare newscan giusto? Mi spiego meglio se io voglio controllare un set diverso dal mio, e come paragone volgio usare il .dat del mio set non devo fare una nuova scansione ma una differenziata?
EmuZone.itFounder EmuMoviesLifeTime Member HyperSpinPlatinum Member