Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Richiesta file .CFG dei giochi mame..help!

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
org-0
Newbie
Newbie

Richiesta file .CFG dei giochi mame..help!

Messaggio da org-0 »

Ciao ragazzi, ho di recente costruito un mamecab andando al risparmio..nel senso che per i controlli ho fatto un keyboard hack e per il video ho utilizzato powerstrip.
Purtroppo ora mi trovo a scontrarmi con la schermata delle "legal info" ad ogni primo avvio di un gioco...(quella schermata da dare ok o premere destra/sinistra) e per come ho fatto il keybhack non ho la possibilità di passare questo controllo se non utilizzando una tastiera usb collegata al cab per dare l'ok all'avvio. (ovviamente anche la mappatura dei controlli per dx e sx non mi bypassano il controllo e non capisco perchè..nei giochi funziona tutto alla grande..bah..) <-dash->

qualcuno di voi avrebbe da passarmi un bel file zippone contenente tutti i files .cfg (cartella mame\cfg) dei giochi avviati già almeno una volta?
se avessi questi files già pronti non avrei più bisogno della seconda tastiera collegata in quanto i giochi partirebbero senza richiedermi l'ok per il primo avvio..

ciao! <-help2->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Richiesta file .CFG dei giochi mame..help!

Messaggio da Kernel »

In teoria con destra/sinistra dovrebbe andare, comunque ti conviene usare il darkmame che elimina automaticamente tutte queste schermate e i warnings.
org-0
Newbie
Newbie

Messaggio da org-0 »

Grazie..proverò anche il darkmame..cmq sono riuscino a risolvere con questo generatore di cfg che ho trovato in rete..

http://www.freewebs.com/vodkav/cfgGEN1.1.zip

ottimo x chi si trova questo problema...ciao! <-gamer1->
djfiorec

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Salerno
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da djfiorec »

io cercavo gli stessi files, ma per ovviare alle configurazioni dei tasti e opzioni grafiche. Consigli?
org-0
Newbie
Newbie

Messaggio da org-0 »

?? scusa cosa intendi quando dici x ovviare alle configurazioni dei tasti?
Per il cab una volta che hai installato tutto avvii un gioco del mame, premi il tasto "TAB" vai su default control options (che ti applica le scelte dei controlli per tutti i giochi presenti) e associ i controlli dei tuoi tasti, stick, gettoniere..etc...se intendi questo dovresti cavartela in poco tempo..ciao!
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”