Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema alimentazione

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Cabinator
Newbie
Newbie
Città: Bolzano

Problema alimentazione

Messaggio da Cabinator »

Premessa:
Picerno, puoi anche mandarmi a quel paese (e non mi offendo...) visto che il mio quesito non riguarda direttamente la JammaSd, ma non so veramente a chi rivolgermi <-on_confused-> e, visto il tuo ottimo prodotto, mi sembri la persona più "dentro" la cosa.

Quando avvio il pc nel cabinato la mia JPAC con Radeon x800 attaccata non funziona, sostituisco la x800 con una normale 9250 e parte senza problemi. Potrebbe essere un problema di alimentazione insufficiente (la x800 assorbe tutta l'energia e non ne "passa" a sufficienza alla JPAC)?
All'inizio per un mesetto la x800 ha funzionato: partiva con la JPAC spenta, poi riduceva i giri della ventola e le luci della JPAC si accendevano regolarmente.

????? <-on_confused-> <-on_confused-> <-on_confused->

PS - passando a Jammasd credi che la cosa potrebbe risolversi? Ho provato anche con una seconda x800: stesso problema.
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Re: Problema alimentazione

Messaggio da picerno »

la JPAC prende l'alimentazione dal connettore PS/2 o USB (dipende dal modello). hai collegato tutti i connettori?
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”