Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ieri ho provato ad accendere il cab, ma non ha dato nessun segno.
Solo un rumore interno (un bizzzzzzz ) e nessun segno di accensione di monitor e marque.
Lo so che senza vederlo è difficile dare un parere, secondo voi può essere l'alimentazione?
hai provato ad aggiungere una sorgente video?cioè ad attaccare il pc al monitor? Il monitor non si accende per niente???Anche sul mio il neon era andato...ho messo una lampadina a basso consumo luce bianca e va bene lo stesso. In teoria il monitor dovrebbe essere collegato direttamente al 220v quindi l'alimentatore non c'entra. controlla se è tutto collegato. In teoria dovrebbe funzionare tutto...
Ps il bizzz potrebbe essere il monitor acceso...e cmq lo schermo rimane nero se non attacchi una sorgente.
ciao e fammi sapere
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab [CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Risolto, era un problema di collegamento.
Ho "testato" il cab con una neo geo pcb e il collegamento non era perfetto.
L'unica cosa è che non si accende il neon (forse e bruciato) e non si sente l'audio, devo verificare se manca qualche collegamento.
Grazie