ciao a tutti,mi sto prerparando il + possibile visto che a breve dovrebbe arrivare il mio cabinato....quindi iniziamo dalla versione del mame,che mi consigliate????
poi per l interfaccia jammasd o jpac????
grazie per ora!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
che versione mi consigliate????
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: che versione mi consigliate????
Ciao, se nn l'hai gia' fatto leggi qui:skimme ha scritto:ciao a tutti,mi sto prerparando il + possibile visto che a breve dovrebbe arrivare il mio cabinato....
http://wikicab.mameitalia.net/index.php ... principale
Troverai tante info utili sulla configurazione del tuo prox cabinato...
Se hai un pc datato dovresti recuperarti Mame non superiore alla versione 105, altrimenti se l'hardware lo permette utilizza l'ultimo mame, io per dire non ho un pc ultima generazione ma un "vecchietto" Amd 3000 XP e mi girano bene la maggior parte dei giochi, ovvio che gli ultimi , sopratutto i 3D, vanno a rilento e sono ingiocabili, ma tieni anche presente che tutt'oggi non esiste un pc tanto potente da far giocare alcuni giochi emulati su mame...skimme ha scritto:quindi iniziamo dalla versione del mame,che mi consigliate????
sicuramente jammasd!skimme ha scritto:poi per l interfaccia jammasd o jpac????