freeman ha scritto:il mio magnum ha 3 pulsanti e io vorrei portalo a 6
Compra una fresa a tazza del diametro dei buchi che buoi fare e vai di trapano
freeman ha scritto:poi ho acquistato dei nuovi altoparlanti da 3w a 8ohm sono passato a 80w 4ohm a doppia via della ciarre secondo voi ho fatto un buon acquisto?
i diffusori ciare sono in genere di ottima qualita' ma come intendi amplificarli? con l'amplificatore del cab? recuperando l'amplificatore di una coppia di casse per PC? usando un amplificatore per car hi-fi? come vedi le opzioni sono molte...se leggi un po' di post a riguardo ti farai un'idea (la discussione e' stata affrontata su qesto forum anche ultimamente.
freeman ha scritto:
ma il cabinato ha un sistema per alzare e abbassare il volume?
nel mio magnum plus (versione diversa dal tuo) c'e' un piccolo amplificatore dall'aspetto di una scatola nera con una manopola per il volume (c'e' scritto sopra volume). Tale ampli e' pero' collegato al connettore jamma e prende da li l'audio da amplificare (che e' solo mono e non stereo). Io ho invece usato un amplificatore recuperato da una coppia di casse per computer comprate al supermercato. Ho quindi collegato l'uscita audio del computer all'ampli, e ho tirato quattro bei fili dall'ampli alle casse. Ho cosi' ottenuto un sistema stereo con volume e bass boost regolabile.
[000000000_] MagnumPlus P4@2.8 2Gb 40gb GEForce4 TI4200 soft15khz MALA
[0000000___] Videopoker IBM T23 laptop + 17" Portrait Monitor VpinMame
[__________] MasterSystem MVS single slot Metal Slug
my collection:
http://www.youtube.com/watch?v=xYvnz8IcntM