come ho già scritto privatamente a picerno la jammASD è arrivata ed è andato tutto bene (il che data la mia esperienza zero sull'argomento è stato una piacevole sorpresa

quello che però ho riscontrato dalla seconda/terza accensione in poi è un comportamento che non so bene spiegarmi..
quando accendo il cab per la prima volta dopo un tot di tempo non appena lo schermo diventa visibile mi sfarfalla verticalmente per circa un minuto dopo di che gli sfarfalli diminuiscono fino a smettere e posso usarlo tranquillamente per quanto tempo mi pare.
questo non avviene se per esempio lo spengo e lo riaccendo dopo averlo usato un po', quindi la giustificazione più logica che mi sono dato è che lo schermo o qualche altro componente abbia bisogno di scaldarsi o qualcosa di simile.
è possibile?
le cose che mi rimangono "strane" però sono che le prime 2 volte che ho usato la jammASD questo non è avvenuto (ma probabilmente lo schermo si era già scaldato?) e che soprattutto questo non è mai avvenuto nelle settimane precedenti, quando ancora usavo il neo geo e le schede jamma, lì partiva tutto subito (riscontravo solo dei colori un po' più scuri all'accensione che si schiarivano dopo un po' di utilizzo)
le uniche differenze da prima sono che per il momento il cab ha il retro aperto dato che devo anncora organizzare le cose internamente..
vi lascio qualche indicazione sulla configurazione: sto usando un pc con win xp soft15khz e risoluzione impostasta su 320x240, scheda video geforce2 mx
grazie ciao!
Marco
p.s. x picerno
quella voce robotica al boot che ti dicevo viene dalla scheda madre del pc non l'avevo mai sentita perchè non avevo ancora collegato al pc un uscita audio

è semplicemente una voce disattivabile che dice che il sistema è ok etc..