Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ho iniziato da poco l'autocostruzione di un mamecab. Per ora sono ancora in fase progettazione. Avrei voluto farlo simile al magnum ma non disponendo di misure fprecise mi sono improvvisato designer
per poter rendermi conto di quello che sarebbe venuto fuori mi sono creato un modellino scala 1:100 del cab, il quale è piaciuto molto a mio fratello che lo ha mostrato agli amici.
Morale della favola? Mi ha commissionato 15 microcab ad uso soprammobile da vendere ai suoi amici.
Mi sa che mi metto in affari
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
belli...ora attendiamo la versione "stabile"..queste sono solo delle "beta"..giusto?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Madoooo sai che figata con l' arcade museum??
Quasi quasi ne smonto una e mi faccio la replica di black tiger!
Se ti avventuri in tale impresa, fai foto e , se puoi passami le misure del progetto, ho anch'io una psp jappo fat con schermi sharp( le prime uscite in giappone) che mi avanza
Se ti avventuri in tale impresa, fai foto e , se puoi passami le misure del progetto, ho anch'io una psp jappo fat con schermi sharp( le prime uscite in giappone) che mi avanza
L' unico problema è poi giocarci.. già non è semplice giocare con una psp figuriamoci con un minicabinato veramente poco ergonomico...
L' unico problema è poi giocarci.. già non è semplice giocare con una psp figuriamoci con un minicabinato veramente poco ergonomico...
Ma per quello ho sia il 20 pollici che il 28 e due differenti misure di sgabello in proporzione, sinceramente mi accontento che sia correttamente funzionante oltre ad essere una replica fedele
D'altra parte anche il cocktail cab che mi sono costruito( di cui il topic qui: viewtopic.php?f=21&t=5726) è perfettamente funzionante e serve sia come arredamento sia per bullarmi con gli amici, ma poi tutti quanti loro( io compreso) per giocare seriamente migriamo verso
l'ok baby o l' hard candy 18 snk
Tutto questo per dirti: basta che funga, che mi serve per bullarmi nuovamente con i miei friends
Beowulf ha scritto:Purtroppo di psp io ne ho una sola (superbamente modificata!) e mi dispiacerebbe non poterci piu giocare..
Mhhh facciamo così, se trovo il tempo per dare un'occhiata all'interno della psp per vedere se sia possibile modificarla allo scopo ti faccio sapere, quella che ho in più è presa in giappone, trasformarla in un cab mi renderebbe orglioso, romperla nel tentativo invece moto triste, dato che mi ricorda il viaggio fatto nel sol levante 6 annuzzi fà...
Per parassite eve 3( che penso uscirà da noi verso marzo solo su psp) ho sempre la psp slim ( GEN 5.50 D3 )da poter utilizzare
Mi servirebbero però le misure del cab originale e le foto onde ricavarne le debite proporzioni