Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

adattatori system 16 a jamma NON esistono originali

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
fmartine

Re: adattatori system 16 a jamma NON esistono originali

Messaggio da fmartine »

INFINE CON QUESTO MESSAGGIO MI RIVOLGO AI MODERATORI , COME CITATO NELL'ARTICOLO 1 DEL REGOLAMENTO DI ARCADEITALIA

1. COMPORTAMENTO
Per ovvie ragioni tutti conosciamo cosa sono i post provocatori riguardo politica e religione. Questo tipo di argomenti non sono ammessi e saranno cancellati senza preavviso. Questa NON è una board politica fatta per permettere critiche negative, in rete ne esistono un'infinità.
Mantenete le vostre idee politiche personali esattamente come sono: personali e private!
Non offendere o insultare altri membri del forum in base a razza, religione, sesso, abitudini sessuali, orientamenti politici; In particolare occorre evitare volgarità di qualsiasi genere, bestemmie, insulti, commenti od allusioni di carattere sessuale, affermazioni che inneggino in qualsiasi modo a: discriminazione, razzismo, pedofilia, violenza. Le idee universalmente e umanamente inaccettabili e irrispettose dei diritti umani e civili fondamentali non potranno essere considerate al pari delle altre opinioni e non saranno quindi tollerate; non perché il forum neghi il diritto d'espressione, ma perché ritiene sbagliato veicolare -sia pur indirettamente- messaggi di inciviltà o intolleranza e concedere spazio a chi diffonda tali concetti
NOTA: ogni post volutamente scritto con l'intento di offendere e provocare altri utenti o membri dello staff o di accendere "flames" sarà chiuso e cancellato. Gli autori di tali post verranno immediatamente bannati dalla board.

SI LEGGE NELLA FASE FINALE CHE "OGNI POST SCRITTO CON L'INTENTO DI OFFENDERE E PROVOCARE ALTRI UTENTI O MEMBRI DELLO STAFF O DI ACCENDEE "FLAMES" SARA' CHIUSO O CANCELLATO",
IL SIGNORE CHE HA APERTO QUESTO POST OLTRE CHE A STRUMENTALIZZARE UNA CONVERSAZIONE PRIVATA A SUO COMODO (RIPORTANDONE SOLO ALCUNE PARTI) HA APERTO IL MESSAGGIO DANDOMI DELL'IGNORANTE (RIBADENDOLO ANCHE ALLA FINE), OLTRE A QUESTO A TENUTO UN ATTEGGIAMENTO CHIARAMENTE PROVOCATORIO NEI MIEI CONFRONTI FINALIZZATO A SCREDITARMI IN PUBBLICO.
RICHIEDO QUINDI L'APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO E CHE VENGANO PRESI I PROVVEDIMENTI OPPORTUNI VERSO DI LUI AL FINE DI EVITARE CHE ATTEGGIAMENTI DI QUESTO TIPO DIVENTINO ABITUDINE
CONSOLIDATA.

GRAZIE IN ANTICIPO
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

intanto grazie a chi mi ha segnalato il post, mi era sfuggito.

prima di chiudere alcune considerazioni:

secondo me Cpstevex e Fmartine avete sbagliato entrambi.

Cpstevex ha postato una informazione UTILE e INTERESSANTE, approfittandone per DENIGRARE un altro utente. Non mi sembra una bella cosa sfruttare la propria RICONOSCIUTA maggior competenza per OFFENDERE altri utenti. lo spirito del forum è collaborativo e non è finalizzato a realizzare una gara sulle competenze. Però comprendo anche che a volte si chiude la vena...

Fmartine sei stato effettivamente attaccato, ma non mi sembra che i tuoi toni nel vostro dialogo "privato" fossero EDUCATI ("sei da ricovero")

MORALE: chiudiamola qui ed evitiamo simili comportamenti in futuro
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

piccola precisazione: i moderatori hanno un vita privata, non sono pagati, e il buon zio ha dato loro solo 2 occhi...
quindi quanto vedete qualcosa che non va, usate il pulsante apposito (triangolo con punto esclamativo) per segnalarci il problema.
grazie
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

si oltretutto vedo solo adesso il topic perche mi è stato segnalato con un pm...
come al solito non si riesce proprio ad andare d'accordo? <-diablo->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Bloccato

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”