Vi ringrazio per la splendida serata!

Grazie a Devis che ha pagato la cena! Spero si sia ripreso.... non ha più il fisico per queste sfide... :mrgreen:
Kaino ha scritto:ahaha hai prorpio sbagliato persona, siamo andati a letto alle 7 di mattinaTheBaro ha scritto:beh ma anche la tua amica penso abbia tirato su anche la prima comunione ieri sera..o sbaglio?
sti caxxi...allora Devis l'è proprio vecio!!Kaino ha scritto:ahaha hai prorpio sbagliato persona, siamo andati a letto alle 7 di mattinaTheBaro ha scritto:beh ma anche la tua amica penso abbia tirato su anche la prima comunione ieri sera..o sbaglio?
te l ho presentata, ma sei il solito timidoneBeowulf ha scritto:Taci va.. fa niente.. solo perchè mi interessa la Patty! Se no erano Cazzi!
Kaino ha scritto:te l ho presentata, ma sei il solito timidoneBeowulf ha scritto:Taci va.. fa niente.. solo perchè mi interessa la Patty! Se no erano Cazzi!
A me nn l'avevi presentata ..Kaino ha scritto:quando sono arrivato l ho presentata a tutti te compreso...e mi hai detto che ora potevo anche andarmene![]()
che timidone
Haaaaan!SI si sisi! HA HA HA!Kaino ha scritto:quando sono arrivato l ho presentata a tutti te compreso...e mi hai detto che ora potevo anche andarmene![]()
che timidone
poi sta a te presentarti come si deveBeowulf ha scritto:Haaaaan!SI si sisi! HA HA HA!Kaino ha scritto:quando sono arrivato l ho presentata a tutti te compreso...e mi hai detto che ora potevo anche andarmene![]()
che timidone
:mrgreen: :mrgreen:deve essere schiattato quando gli abbiamo fatto lo scherzo della vendita del crystal castle...
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!