Nel mio cab ho installato assieme al mame anche model2 emulator e daphne.
Quando sembrava tutto più o meno a posto ho preparato i pc definitivi.
P4, ATI Radeon 9250 128Mb, catalyst 6.5, con soft 15khz.
Ebbene su questi pc Model2 Emulator non parte più. O meglio non è che non parte dà un errore Windows quando parte o viene switchato in full screen. Tra l'altro ieri ho notato che in finestra parte correttamente ma vedo molta della grafica in bianco e nero. Appena switcho in full screen va in errore l'applicazione e si chiude ...

Quello che è strano è che lo fa solo su queste macchine tutte uguali come hardware e driver e software in genere.
Sul mio pc, sul portatile e altri dove ho riportato le stesse configurazioni di FE e di emulatori (COPIATE) tutto funziona perfettamente.
Ho fatto varie ricerche e in effetti qualcuno che ha questo problema l'ho trovato ma o non ho capito le soluzioni proposte, o non ne ho trovate o non funzionanto.
Secondo voi cos'è ? Vi è capitato ?
Io ho provato a cacellare NVDATA e CFG ma non cambia niente, nemmeno con un Model 2, sempre 0.9, reinstallato da zero.
Possibile che l'emulatore abbia qualche problema con la 9250 o con i calatalyst 6.5 ???? Avevo un altro pc provato per il cab che aveva una radeon 9800pro e questo problema non lo da, sempre ripeto con le stesse configurazioni copiate ...

Oggi volevo provare a resistallare le directx, ma mi sembra una stupidata ... solo che altre idee non ne ho per ora ...

GRAZIE.