Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Domanda - SW per "sistemare" giochi
- Nicole Ridgway
- Affezionato
- Città: _bologna_enna_
Domanda - SW per "sistemare" giochi
Salve a tutti...vorrei sistemare (una volta per tutte) le mie Roms, mantenendo solo quelle con le quali voglio giocare e che funzionano. Conoscete qualche programma che mi faccia vedere le snaps, i flyers, etc, in modo che quando trovo una roms che non è di mio gradimento, cancello il file direttamente dal programma? perchè smanettare su circa 9000 files mi viene un pò difficile. ricordo di averlo fatto una volta a mano (con la romset 0.104) ma onestamente non ho voglia di rifare sto lavoro...
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Domanda - SW per "sistemare" giochi
Che io sappia non è possibile, a meno che non hanno creato un frontend recente che ti permette di cancellare le rom in qualche modo.
Tempo fa cercavo qualcosa di simile e non era possibile.
Tempo fa cercavo qualcosa di simile e non era possibile.
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
con clrmame puoi cominciare eliminando i cloni e i bootleg poi devi cmq procedere a mano 
oppure puoi usare progetto emma o maws e sfogliare gli snap per categorie e utilizzare i molti filtri disponibili, tipo parent, stato dell' emulazione ecc. (io ho fatto così) e scaricarti manualmente le rom che ti interessano
credo non esista un programma come quello da te descritto

oppure puoi usare progetto emma o maws e sfogliare gli snap per categorie e utilizzare i molti filtri disponibili, tipo parent, stato dell' emulazione ecc. (io ho fatto così) e scaricarti manualmente le rom che ti interessano
credo non esista un programma come quello da te descritto

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Che front end utilizzi?
Io con mala ogni qualvolta trovo n gioco che mi piace lo aggiungo alla lista dei preferiti utilizzando un tasto preconfigurato, in questo modo ho la mia lista dove ho solo ed esclusivamente i giochi scelti con tanto di anteprima ecc...
Io con mala ogni qualvolta trovo n gioco che mi piace lo aggiungo alla lista dei preferiti utilizzando un tasto preconfigurato, in questo modo ho la mia lista dove ho solo ed esclusivamente i giochi scelti con tanto di anteprima ecc...
Anche Maximus Arcade permette di scegliere i preferiti, concordo come soluzione più veloce e benfatta
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
- Nicole Ridgway
- Affezionato
- Città: _bologna_enna_
allora. sul cab uso il GameEx, ma al momento sono fuori casa e ho MameUI visto che non posso scaricare. Essendo che appena torno a casa devo sostituire l'HD del cab, e rifare tutta la configurazione da capo, volevo "purgare" la mia lista giochi e mettere solo ciò che mi serve, e configurare magari qualche altro emulatore. A questo punto, inizio il lavoro a mano e pazienza. Grazie a tutti per la risposta!