Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Simil jamma configurazione
Simil jamma configurazione
Avendo un pc in cui non so che jamma ho e una di quelle presente nei pc multigioco dei bar quindi non quella di picerno mi domando il pc la riconosce come cosa????tastiera mouse o cosa????cosa mi serve per capire come fare andare le cloche con il mame senza il suo apposito front end???Help grazie
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Simil jamma configurazione
Difficile rispondere con le poche informazioni che ci dai, prova a postare qualche foto...
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Jim78b, son settimane che sia su questa board che su mameitalia continui a chiedere aiuto dimostrandoti poi assolutamente non collaborativo quando ti vien chiesto di essere più chiaro o quando ti vien proposto qualcosa... checcazzo.
ok dimmi te come lo posso essere per piacere! essi che avevo messo le foto tempo fa allora rimetto le foto della finger board blu
sono stato esaustivo
fatemi sapere per piacere e rigrazie
sono stato esaustivo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
e' la stessa cosa di una JAMMASD e un J PAC l'unica cosa che dal pc a quell'interfaccia e' collegata una piattina e per utilizzarla on un altro pc mame dovresti individuare ogni contatto (pin) oppure provare a collegarla alla motherboard di un pc e vedere come te la vede
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
scusa la mia ignoranza spiegati meglio , cosa intendi individuare i contatti?
comunque se ho una jamma asd tolgo il problema esatto? con questa ci faccio poco se non ho i driver per window ?
ho provato arcade os che diceva si potev usare per monitor arcade ma nulla, l'immagine sfarfalla e non si vede niente!
comunque se ho una jamma asd tolgo il problema esatto? con questa ci faccio poco se non ho i driver per window ?
ho provato arcade os che diceva si potev usare per monitor arcade ma nulla, l'immagine sfarfalla e non si vede niente!
-
khadia
- God of Arcade
lo schedino e' connesso alla scheda madre del pc tramita la piattina? scollegalo e prova a collegarlo ad un altra scheda madre di un pc e vedi che succede
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
si allora c'è la scheda quella della foto con scritto lto componenti che è avvitata al case del pc e poi c'è la scheda quella che dici te penso, ok posso provare ma non vorrei rovinare qualcosa, non vorrei insomma che si riprogrammi qualcosa nella scheda...chissà sotto cosa la vede, magari un controller....?
già che ci sono.... , advmame non sistema le cose?, nel senso che senza soft 15kh ed altri mette la frequenza a posto pero ho dei problemi mi dice appena lancio advcfg ...no text mode support by your hardware!!!
già che ci sono.... , advmame non sistema le cose?, nel senso che senza soft 15kh ed altri mette la frequenza a posto pero ho dei problemi mi dice appena lancio advcfg ...no text mode support by your hardware!!!
Comunque rispondo chiaro ma non ho risolto ancora nulla!!!jim78b ha scritto:ok dimmi te come lo posso essere per piacere! essi che avevo messo le foto tempo fa allora rimetto le foto della finger board blu
sono stato esaustivo![]()
-
khadia
- God of Arcade
prendi un pc una jammasd e usa soft 15 per il video fai prima comunque ripeto prova quello schedino su un'altro pc e non preoccuparti non succede nulla di male al massimo non te lo riconosce ma se te lo riconosce eviti l'aquisto della jammasd
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Facciamo un passo indietro: se colleghi il PC SENZA INSTALLARE NIENT'ALTRO cosa succede? Voglio dire, hai incasinato il sistema operativo che c'era di default? In questo caso c'è poco da fare senza un minimo di schemi/manuali dei componenti (e mi riferisco soprattutto alla scheda-connettore). Prova a chiedere a chi tell'ha venduto se ha ancora qualcosa o qualche riferimento.
-
khadia
- God of Arcade
poi un altra cosa ma se il pc multi game non funzia piu' non fai prima a formattare il tutto e ci metti il mame con tutti i giochi? poi levi lo schedino ti pigli una jammasd e il gioco e' fatto
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
allora il pc me lo aveva dato "non faccio nomi" uno del forum...no non ho rovnato niente perchè ho fatto copia dell'hard disk e poi su uno nuovo ho installato xp, guarda ho qui un mini cabinato da rottamare il mobile. mentre pensavo di tenermi il pc che c'è dentro che ha una buona scheda grafica con la jamma asd, tu che dici faccio così? ultima cosa oggi ho fatto una foto alla finger board (il pettine blu del cabinato) , non ci dovrebbero essere problemi poi collegando la jamma asd a quel pettine blu vero?ti posto le immagini così vedi la simil jamma installata nel pc, comunque alla fine si collega alla porta del mouse del computer quindi mi chiedo perchè non la riconosce come mouse??? grazie mille spero in una tua risposta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
khadia
- God of Arcade
si questo devi fare punto stai apposto cosijim78b ha scritto:guarda ho qui un mini cabinato da rottamare il mobile. mentre pensavo di tenermi il pc che c'è dentro che ha una buona scheda grafica con la jamma asd, tu che dici faccio così?
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
Ok ci siamo!ma toglimi la curiosità ...perché sta simil jamma non la vedo come mouse??se entra nella porta del mouse??
-
khadia
- God of Arcade
al limite dovresti vederla come TASTIERA perche' e' quello che fanno sia questo schedino che la JAMMASD che la J PAC il mouse poco c'entrajim78b ha scritto:Ok ci siamo!ma toglimi la curiosità ...perché sta simil jamma non la vedo come mouse??se entra nella porta del mouse??
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
Si ma dalla scheda che c e nel pc parte un cavetto che si inserisce nella porta del mouse curiosa la cosa vero??Per capirci meglio nella foto dove c e quell attacco di colore viola .
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Grazie Inviati: 1 volta
Chiedi a chi te l'ha venduto se non ci sia qualche meccanismo sui seriali dell'hard disk o menate varie,altrimenti la cosa che vuoi fare tu non funzionerà mai 

Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

cavolo che robe complicate! non pensavo veramente si potesse arrivare a tal punto!! peccato non capire il meccanismo, come ripeto chi me lo ha venduto è stato radiato dal sito....quindi lo tengo così!