Salve, ho acquistato tempo fa una jammasd nell'ottobre 2009, mi ritrovo adesso ad aumentare i tasti dei player 1 e 2, passando quindi da 3 a 6 tasti a player.
La scheda ha l'aggiunta dei player 4 5 6 7 direttamente a bordo, la cosa buffa è che per il player 1 funzionano perfettamente, mentre per il player 2 fa fino al 4, 5 e 6 non rispondono, e non è un problema dei pulsanti, ho provato a cambiarli in altre posizioni e funzionano, sarà mica un problema della scheda?
grazie anticipatamente.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
AIUTOOO problema con tasti 4 5 6 del player 2
-
Mameremember
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: AIUTOOO problema con tasti 4 5 6 del player 2
I problemi possono essere 2.
-Quei pulsanti vanno aggiunti alla morsetteria a vite della jammasd.
-Se lo hai fatto e non funzionano devi andare nelle opzioni input di mame e settarli
-Quei pulsanti vanno aggiunti alla morsetteria a vite della jammasd.
-Se lo hai fatto e non funzionano devi andare nelle opzioni input di mame e settarli
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

-
Mameremember
- Cab-dipendente
Quale dei due problemi era???
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri 

Opzioni input di mame^^ grazie ancora mi sto fulminando davanti al cab con gli amici.... 

-
Mameremember
- Cab-dipendente
Perfetto