Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

configurazione comandi

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
evoluzione
Newbie
Newbie
Città: MODENA

configurazione comandi

Messaggio da evoluzione »

salve mi chiamo Andrea , tempo fa ho preso in internet un 1078 in 1 gia programmato e completo di tutto ... l'altro giorno devo avere modificato qualcosa perchè ora non mi funziona piu lo swich del player 1 down , qualcuno sa come si fa a riconfigurare ? ho controllato il cablaggio e il segnale arriva pero non succede niente ! ! ! ! grazie Andrea
evoluzione
Newbie
Newbie

Re: configurazione comandi

ho comprato questa interfaccia su arcadomaniashop.com ( 1078 in 1 ) . L'altro giorno devo avere resettato tutto e ora quando accendo il cab parte tutto come al solito quindi mi trovo la pagina iniziale con la prima pagina della lista dei giochi , ma non mi funziona ne il joypad ne nessun tasto quindi non riesco ne a cambiare gioco ne a entrare in nessun gioco! ! ! qualcuno conosce questa interfaccia ? ce un modo per rinfigurarla ? ? ? spero che qualcuno riesca ad aiutarmi grazie Andrea
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

Ciao, io nel stesso sito ho preso la blueelf2 con 309 giochi in 1, è fatta cm una cartuccia, da un lato c'è un piccolo pulsantino, le impostaz. Della scheda sono li, si dv tenere premuto finche accendo il cab.. Magari nel tuo caso è fatta uguale, magari inserisci una foto scheda se nn risolvi.. <-on_cry->
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
evoluzione
Newbie
Newbie

ciao , io tasti sui lati non ne ho , per fare quallo che dici tu devo tenere premuto star2 e accendere cosa che ho gia provato a fare .... niente rimane tutto fermo si accende ma non posso intervenire con i comandi ....
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”