Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

NUova release per NULLDC *BETA 1.5*

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Theha
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Theha »

Uhm ecco di questo non ne so nulla non essendo un appassionato dei giochi di guida,e non avendo volanti per lo stesso motivo non posso nemmeno fare prove in questo caso...una soluzione potrebbe essere che chiedi direttamente al creatore sul forum dove discute(risponde quasi sempre in giornata) specificando i problemi,sta continuando a svilupparlo e chissà che non sappia come ovviare gia ai problemi o risolverli nella versione dopo
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da segarally »

Comunque mi confermi che, una volta settato un joypad, viene esclusa la tastiera ? :?:
Theha
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Theha »

Ad averne di joypad o qualcosa di simile é-è...son abituato a giocare con la tastiera a tutto da sempre ...(cabinato a parte su cui lo metto entro due settimane il nulldc prima ho altro da finire)non so che dirti mi spiace
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da segarally »

Theha ha scritto:Ad averne di joypad o qualcosa di simile é-è...son abituato a giocare con la tastiera a tutto da sempre ...(cabinato a parte su cui lo metto entro due settimane il nulldc prima ho altro da finire)non so che dirti mi spiace
No problem... :)

quando ho un attimo continuo i test

grazie e ciao
spily
Newbie
Newbie

Re: NUova release per NULLDC *BETA 1.5*

Messaggio da spily »

ciao a tutti...io ho scaricato il nulldc 1.6 e ho un iso di Virtua striker 2...come la devo avviare con l'emu?
il suddetto gioco è emulato dal nulldc?
grazie
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico
Città: fghgfhgfhgh

Re: NUova release per NULLDC *BETA 1.5*

Messaggio da Arnold101 »

ragazzi come faccio a giocare i file dat col nulldc? per i file lst ci riesco ma questi non sono compatibili. e parecchi giochi si trovano solo in formato dat

parlo per il naomi
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”