Naumacos, giusto quello che mi hai detto, però a pensarci bene e con la matrice sotto gli occhi, non dovrei avere i problemi che mi hai spiegato tu poichè, prendendo per esempio lo stesso tasto 0_pad, attorno a lui ci sono solo tasti ausiliari che premerei saltuariamente quindi la tastiera non dovrebbe andare in "panico"...piuttosto ho notato di avere casini nell'assegnare i tasti del mio keyhack ai vari advmenu e advmame...

Forse per il primo la cosa è di minor rilevanza perchè ho assegnato ai vari event_assign dei tasti che non uso...ma nell'advmame invece ho dei seri problemi (ovviamente perchè sono incapace io

Nell advmame.rc i tasti hanno l'opzione di default AUTO. Se io volessi togliere l'auto e disabilitare alcuni tasti come faccio??? Basta eliminare la riga o dare un altro valore all'input_map? Non so, tipo NONE...??? Perchè ad esempio di default la pausa è il tasto P...però nel mio keyhack il mio tasto P corrisponde ad uno dei tasti azione del P1...sono questi i casini che intendo dire...
Santoniiiiiiiiiiiiii...AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Saluti!
Loris!