Ho un problema, ho lanciato il programma soft15khz e dopo aver patchato a 15 khz ho chiuso tale programma, lanciato quickres e settato il tutto a 640x480, spento e ricacceso con la jamma inserita nel connettore, all'inizio si vede qualcosa, ed entrambi i led sono colorati( quello giallo(d4) e quello verde(d6) mentre quello accanto all'uscita jama è lampeggiante ad intermittenza breve( circa 5\6 volte al secondo), si vede la scritta xp ma, durante il caricamento successivo lo schermi si oscura e il lampeggio del d9 si fa lento( una volta al secondo). premetto( anzi, postmetto) che il jumper salvaschermo è settato a 15khz.
Riprovo a fare tutta la procedura ma nada. Provo anche con l'altra scheda video( una ati 9250 agp) ma nulla ancora

. Non riuscivo poi a far tornare normale il segnale , anche cancellando il registo creato da soft15khz, inoltre il video, seppur disturbato dalla bassissima risoluzione, si vedeva ancora sul VECCHISSIMOmonitor vga 14 pollici.
Qualcuno ha dei suggerimenti in merito? intanto ho reinstallato winzozz xp dato che prima era troppo lento. attndo aiuti.
Dimenticavo il pc monta due Hdd, uno da 40 ed uno da 160, no è che l'avere due HDD influisca sul risultato?
Help Me